T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MIX Fold 3 e Pad 6 Max scovati all’interno della MIUI: in arrivo ad agosto

Secondo le ultime da casa Xiaomi, il noto marchio cinese di elettronica, sta per lanciare due nuovi dispositivi che promettono di stupire gli appassionati di tecnologia: il pieghevole Xiaomi MIX Fold 3 e il tablet Xiaomi Pad 6 Max. Oggi scopriamo che entrambi i dispositivi sono stati trovati sui server MIUI ufficiali di Xiaomi.

Xiaomi MIX Fold 3 e Pad 6 Max scovati all’interno della MIUI: in arrivo ad agosto

Xiaomi MIX Fold 3

Lo Xiaomi MIX Fold 3 ha il nome in codice “babylon” ed è dotato di MIUI FOLD 14.1 basata su Android 13. Il numero di versione MIUI interno è MIUI-V14.1.1.0.TMVCNXM.

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon 8 Gen 2, il più potente chipset di Qualcomm, e di una fotocamera Leica a quattro obiettivi, tra cui un teleobiettivo periscopico 5x. Inoltre, il MIX Fold 3 potrebbe essere il primo smartphone pieghevole con una fotocamera sotto lo schermo, sia sul display interno che su quello esterno. Il design del dispositivo dovrebbe essere sottile e leggero, con una cerniera a goccia d’acqua che garantisce una maggiore resistenza alle cadute. Il dispositivo supporta anche la ricarica rapida cablata da 67 W e la ricarica rapida wireless da 50 W. Il MIX Fold 3 è stato recentemente certificato dall’agenzia cinese 3C, il che suggerisce che la sua presentazione ufficiale sia imminente.

Xiaomi Pad 6 Max

Lo Xiaomi Pad 6 Max ha il nome in codice “yudi” ed è dotato del sistema MIUI 14 basato su Android 13.

Il Pad 6 Max sarà un tablet con uno schermo da 12,4 pollici e risoluzione 2,5K, il più grande mai visto su un tablet Xiaomi. Il tablet dovrebbe essere alimentato dallo stesso processore Snapdragon 8 Gen 2 del MIX Fold 3 e avere una doppia fotocamera circolare sul retro. Il tablet supporta anche il 5G e ha una batteria da 8.840 mAh con ricarica rapida da 33 W. Il Pad 6 Max è stato anch’esso certificato dall’agenzia 3C, insieme a una tastiera dedicata con connettività Bluetooth 5.1.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere rilasciati ad agosto di quest’anno, ma per ora non ci sono conferme ufficiali da parte di Xiaomi. Si vocifera anche che i dispositivi possano essere venduti solo nel mercato cinese, senza una distribuzione globale.

In offerta su Amazon

285,70€
disponibile
3 usato a partire da 285,70€
al 29 Aprile 2024 11:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 11:55
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo