T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Water Purifier 600G, 400G e Pre-filter lanciati ufficialmente

Continuiamo a svelare i prodotti appena presentato da Xiaomi in Cina, andando adesso a vedere i nuovi Mijia Water Purifier 600G, Mijia Water Purifier 400G ed il Mijia Pre-filter

Xiaomi Mijia Water Purifier 600G, 400G e Pre-filter lanciati ufficialmente

Xiaomi Mijia Water Purifier 600G 400G pre-filter

Cominciamo con il Mijia Water Purifier 600G, un depuratore d’acqua ad osmosi inversa con numero modello MR652-B. Il dispositivo ha una dimensione di circa 432x150x351 mm, un peso è di circa 10,5 kg, la potenza nominale è di 80 W e il volume totale nominale di purificazione dell’acqua è di 5000L.

Lo Xiaomi Mijia Water Purifier 600G è composto da due parti: il dispositivo di accumulo dell’acqua del filtro e il rubinetto. La parte di accumulo dell’acqua adotta un design con pompa anteriore dell’elemento filtrante per una facile sostituzione. Il depuratore supporta la tecnologia di reflusso dell’acqua pura, che può ridurre il valore TDS dell’acqua di testa e migliorare la qualità dell’acqua. La pompa del filtro all’interno della fusoliera adotta un design ammortizzante per ridurre il rumore; supporta la mancanza d’acqua e la protezione dalle basse temperature.

Troviamo inoltre un rubinetto che è dotato di un display digitale a grande schermo, il quale può visualizzare lo stato attuale dell’acqua depurata, il valore TDS della qualità dell’acqua, la durata del filtro e lo stato della connessione WiFi. Il filtro RO integrato ha una durata di 3 anni e un tasso di produzione di acqua pura fino al 68,5%, supporta una portata di 1,58 l / min e il rumore di funzionamento è di circa 53 dB.

Xiaomi Mijia Water Purifier 600G 400G pre-filter

Il depuratore supporta la connessione all’app Mijia, utile per il controllo da remoto.

Lo Xiaomi Mijia Water Purifier 600G sarà venduto in Cina al prezzo di 1299 yuan, sui 170 euro al cambio.

Xiaomi Mijia Water Purifier 400G

Xiaomi Mijia Water Purifier 600G 400G pre-filter

Lo Xiaomi Mijia Water Purifier 400G è il depuratore d’acqua ad osmosi inversa con numero modello MR452-A. La potenza nominale è di 60 W, il volume totale di purificazione dell’acqua nominale è di 5000 l e la portata di purificazione dell’acqua è di 1,05 l/min, la dimensione del prodotto è di circa 395x120x334mm.

Anche lo Xiaomi Mijia Water Purifier 400G è dotato di un display digitale a grande schermo sul rubinetto, che può visualizzare la qualità dell’acqua, la durata dell’elemento filtrante e lo stato WiFi; supporta la tecnologia di riflusso dell’acqua pura e l’acqua pura filtrata scorrerà indietro dopo aver fermato l’acqua per un periodo di tempo.

Un elemento filtrante composito ad osmosi inversa RO e l’elemento filtrante composito PPC sono utilizzati all’interno per supportare la filtrazione di profondità a 6 stadi; il tasso di produzione di acqua pura raggiunge il 74,6%, e non contiene bisfenolo. Il rumore di funzionamento del dispositivo è di circa 53 dB e supporta la connessione all’app Mijia e puoi visualizzare informazioni più dettagliate dal telefono.

Lo Xiaomi Mijia Water Purifier 400G è in prevendita in Cina al prezzo di 1099 yuan, 144 euro circa.

Xiaomi Mijia Pre-filter

Lo Xiaomi Mijia Pre-filter è realizzato in ottone ecologico e l’interno utilizza materiale PPR per bloccare il flusso d’acqua e il contatto con il metallo; il corpo ha superato numerosi test come il test di congelamento a meno 30°C, il test antideflagrante da 80 kg e il test del colpo d’ariete 200.000 volte.

Il dispositivo utilizza una maglia densa a trama piatta in acciaio inossidabile 316 e laminazioni bioniche per la doppia filtrazione e la capacità di filtraggio in 1 minuto è approssimativamente uguale a 6,5 bottiglie di acqua. In termini di autopulizia, supporta il flusso d’acqua ad alta velocità per lavare via con forza le macchie sulle laminazioni esterne e le laminazioni bioniche possono essere aperte, il flusso d’acqua inverte lo spruzzo ad alta pressione dall’interno verso l’esterno e può anche raschiare e lavare contemporaneamente il laminato esterno e la parete interna della bottiglia filtrante.

In termini di utilizzo, il prefiltro di Xiaomi viene utilizzato in un’ampia gamma di scenari. Può essere collegato a un depuratore d’acqua per prolungare la vita dell’elemento filtrante, collegato a una lavatrice per proteggere i cuscinetti, collegato a una lavastoviglie o uno scaldabagno può prevenire l’intasamento.

Lo Xiaomi Mijia Pre-filter sarà venduto in Cina al prezzo di 449 yuan (59 euro).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo