T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5 e un Bend-Test.. Particolare!

Purtroppo siamo abituati a notizie di smartphone che non riescono a passare il bend-test, tant’è vero che è diventato un trend tra i recensori più “spericolati”, ma ogni tanto vengono alla ribalta anche casi curiosi in cui gli smartphone riescono a salvare la vita del proprietario, come nel caso di un Nokia Lumia 520 oppure di un Samsung Galaxy Mega che si dice abbiano fermato delle pallottole. Non è proprio questo ciò che avrebbe piegato uno Xiaomi Mi 5 secondo le immagini diffuse in rete in queste ore, bensì sarebbe addirittura il risultato di uno scontro fra il proprietario, un agente di polizia, e un malintenzionato armato di coltello.

A rivelare l’accaduto il famoso analista Kevin Wang su Weibo, che ha postato immagini dello Xiaomi Mi 5 con una vistosa piegatura nel mezzo. Secondo Wang, il poliziotto che sarebbe stato salvato dallo Xiaomi è suo fratello.

Si ipotizza che la piegatura netta al centro dello Xiaomi Mi 5 sia stata causata dal poliziotto quando ha usato lo smartphone per bloccare l’attacco con il coltello e che sarebbe quasi impossibile che il dispositivo si possa piegare in questo modo.

Come possiamo notare dalle immagini qui sotto, il display dello Xiaomi non ha rotture e il Mi 5 sembra funzionare perfettamente. Possiamo inoltre notare che la piegatura è avvenuta tra la giunzione della batteria e la scheda madre, punto molto delicato, per cui esiste invece la possibilità che qualcuno di questi componenti vitali possa essersi danneggiato.

Ricordo inoltre che sembra sia imminente l’uscita dello Xiaomi Mi 5c, testimoniata dalla sua messa in listino da parte di un noto venditore online: era innanzitutto girata voce che potesse uscire il 6 dicembre, voce che si è rivelata infondata, ma dopo questa ultima notizia, le voci di una probabile uscita entro la fine dell’anno si sono fatte più insistenti. Per scoprire quelle che sono probabilmente tutte le sue caratteristiche, vi rimando a questo nostro articolo.

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo