T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5C appare nell’elenco di Jingdong (JD.com), presto in arrivo?

E’ da tempo che Xiaomi Mi 5C entra ed esce con costanza regolare dai radar degli appassionati. L’ultima notizia trapelata nelle ultime ore riguarda la catalogazione sul sito di e-commerce jd.com, al prezzo di 9999 Yuan. La cifra che accompagna lo smartphone è ovviamente erronea, ma potrebbe significare che il lancio del dispositivo è imminente. Secondo la fonte, la registrazione è stata effettuata da terze parti e potrebbe quindi essere solo un modo per suscitare entusiasmo tra tutti i fan Xiaomi.

xiaomi-mi-5c

Mi 5C era già stato avvistato qualche tempo fa su Taoboa con un cartellino virtuale di 999 Yuan (135 euro circa) e questo potrebbe spiegare l’errore di Jingdong. Il prezzo indicato da Taoboa sembra abbastanza corretto viste le specifiche del device diffuse nelle scorse settimane. Recentemente hanno anche fatto capolino sul web dei render che mostrano il design elegante del dispositivo, caratterizzato dalle cornici molto strette appena visibili intorno al display. Secondo le indiscrezioni, lo smartphone monterebbe un processore sviluppato dalla stessa Xiaomi, chiamato Pinecone, supportato da 64 Gb di ROM e 3 Gb di RAM. Altre caratteristiche degne di nota del device includono la fotocamera posteriore da 12 Mpx, quella anteriore da 8 Mpx, il display da 5,5″ con 2.5D curved glass e la presenza a bordo di MIUI 8 basata su Android Marshmallow.
xiaomi-mi-5c-2-314x557  xiaomi-mi-5c-3-313x557

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo