T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi5 avrà il Clear Touch? Chissà…

Alcune voci affermano che Samsung implementerà il Force Touch nel Galaxy S7, mentre Xiaomi sta cercando un partner che gli fornisca una tecnologia simile per implementarla sui propri smartphone.

 

Xiaomi Mi5 sarà costruito con una nuova tecnologia!

 

Xiaomi Mi5

 

Beh, quest’oggi è trapelato un nuovo rumor che sostiene che il prossimo flagship Xiaomi, il Mi5, potrebbe essere dotato anch’esso del Force Touch. In realtà il Mi5 già poteva essere lanciato nelle scorse settimane, ma Xiaomi ha scelto di attendere ancora un po’, probabilmente sta ancora aspettando una concreta disponibilità dei processore Qualcomm Snapdragon 820. In ogni caso, a quanto pare, Xiaomi collaborerà con Synaptics per portare la tecnologia “ClearForce” di quest’ultima sullo Xiaomi Mi5. Il ClearForce offre una vasta gamma di funzioni, tra cui lo scorrimento a velocità variabile, zoom immagini e panning, funzione di anteprima e selezione, blocco e sblocco del dispositivo, etc. Inoltre, il ClearForce è in grado di distinguere, come il force touch l’intensità della pressione sullo schermo.

 

Xiaomi Mi5

 

I rumors apparsi questi giorni affermano che il Mi5 sarà alimentato dal SoC Snapdragon 820, il che significa che il telefono non arriverà prima dell’inizio del 2016. Questo dà effettivamente a Xiaomi un sacco di tempo per implementare sui sui device il ClearForce. Non mancheranno i 4GB di RAM, struttura in metallo, porta USB Type-C ed un display ampio 5,2 pollici con risoluzione QHD. Tutto ciò che possiamo fare a questo punto è aspettare e vedere cosa succede.

 

[FONTE]

L’articolo Xiaomi Mi5 avrà il Clear Touch? Chissà… sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo