T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi4c: un adattatore USB Type-C nella confezione!

Con questo articolo vogliamo comunicarvi l’ennesima interessante indiscrezione sullo Xiaomi Mi4c, il prossimo smartphone dell’azienda cinese che verrà presentato tra soli due giorni.

Il Mi4c avrà un adattatore micro USB / USB Type-C nella confezione di vendita!

Xiaomi Mi4c

Se avete letto tutti i nostri articoli che lo riguardano, saprete sicuramente che lo Xiaomi Mi4c, il prossimo device dell’azienda di Lei Jun, sarà dotato di un ingresso per il cavo di ricarica / trasferimento file dotato dello standard USB Type-C, standard che garantirà tempi di ricarica notevolmente ridotti e trasferimenti di file molto più veloci.

Xiaomi Mi4c

Sicuramente in un prossimo futuro vedremo sempre più smartphone equipaggiati con questo tipo di connettore ma ad oggi purtroppo, sono ancora molti quelli dotati del “vecchio” ingresso micro USB.

Per questo motivo Xiaomi ha pensato bene di inserire nella confezione di vendita del suo Mi4c un adattatore micro USB / USB Type-C che permetterà ai possessori di cavi micro USB di connettere in tranquillità il proprio Mi4c. Ad informarci di questa novità è una fonte più che attendibile, il vice presidente di Xiaomi Lin Bin, che sul suo profilo Weibo ha pubblicato le immagine che trovate in questo articolo.

Xiaomi Mi4c

A questo punto mi sorge spontanea una domanda…Perché dotare la confezione di vendita dello Xiaomi Mi4c dell’adattatore menzionato poc’anzi? Xiaomi non vorrà forse, come si vociferava da tempo, cominciare a vendere i suoi smartphone senza carica batterie? Certamente sarebbe una scelta che porterebbe ad una riduzione dei prezzi di vendita dei suoi device, ma quanti di voi apprezzerebbero tale decisione? Fateci sapere cosa ne pensate!

[Via]

L’articolo Xiaomi Mi4c: un adattatore USB Type-C nella confezione! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo