T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV Stick è realtà: appare su uno store online svelando le possibili caratteristiche

Dopo che Xiaomi India ha presentato il nuovo Mi Box 4K, le speranze di vedere una Mi TV Stick è andata a morire, fino ad oggi dopo che lo store online Gearbest ha inserito a listino proprio la rivale cinese dell’Amazon Fire TV Stick, rivelando probabilmente quelle che saranno le caratteristiche tecniche del nuovo gadget d’intrattenimento ludico. A dirla tutta ci viene mostrato anche quello che potrebbe essere il probabile prezzo su cui dobbiamo però fare un piccolo discorso a parte.

Infatti lo store Gearbest non è novello a determinate anticipazioni, non ultima quella riferita al recente POCO F2 Pro, confermando che tale smartphone fosse un rebrand del Redmi K30 Pro nonchè proponendo inzialmente un prezzo di 999,99 euro che poi in realtà si è rivelato al lancio, essere esattamente la metà, ovvero 499 euro. Nel caso di Xiaomi Mi Tv Stick, lo store Gearbest indica un prezzo di 74,56 euro, decisamente troppi per un prodotto del genere ma andando per logica, seguendo quanto successo per POCO F2 Pro, il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 euro massimo. 

mi tv stick

Xiaomi Mi TV Stick è realtà: appare su uno store online svelando le possibili caratteristiche

Ma perchè scalpitare tanto per un prodotto del genere? Beh da quanto trapelato su Gearbest, la nuova Xiaomi Mi TV Stick dovrebbe offrire dalla sua un hardware di tutto rispetto, composto da un sistema operativo Android TV su base Android 9.0 che darà sfogo a ben 2 GB di RAM DDR4 e 8 GB di storage eMMC per il flash di apk. Il gadget multimediale offrirà un’interfaccia HDMI 2.0 che permetterà di usufruire di contenuti in 4K HDR fino a 60 fps oltre che il supporto audio Dolby Stereo DTS-HD.

mi tv stick

A livello hardware inoltre dovremmo trovare una configurazione con CPU quadcore Amlogic S905 con struttura Cortex A53 mentre l’aspetto grafico verrà curato dalla GPU ARM Mali-G31, oltre che alla presenza in termini di connettività di Bluetooth 4.2 e WiFi dual band.

Ma saranno reali queste specifiche? A guardarle bene sembrano essere copiate proprio dai classici TV Box cinesoni. Ma soprattutto quali saranno le prerogative software che ci attenderanno? Una cosa è certa, da qui ad un mese sicuramente assisteremo al debutto della Xiaomi Mi TV Stick. Curiosi?

🇪🇺Spedizione Veloce da Europa Inclusa (No Dogana)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo