T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Secondo Forbes, Xiaomi è una delle aziende più importanti al mondo, che festeggia presentando una carta di credito

Continuano i successi per la nostra amata Xiaomi, che per il secondo anno consecutivo vede la sua apparizione nell’annoverata lista Forbes, che richiama al capezzale le 500 aziende più importanti al mondo. Ma la cosa che ancor più appare eccelsa è il fatto che a distanza di un anno, l’OEM di Lei Jun è salita di ulteriori 42 posizioni rispetto l’anno precedente.

In particolare, l’elenco Forbes tiene conto delle entrate, degli utili, delle dimensioni, delle attività e dei valori di mercato di ciascuna società, canoni senz’altro di tutto rispetto e che Xiaomi rispetta in pieno aggiudicandosi la posizione 384.

Secondo lo studio condotto da Forbes, Xiaomi è riuscita a mantenere un tasso di crescita costante, fino a raggiungere un reddito annuo di 29,8 miliardi di dollari, generando un guadagno di 1,5 miliardi di dollari, un risultato notevole generato anche dal massiccio contributo dato da nuove tecnologie come 5G, AI e IoT. Insomma da semplice azienda cinese a vera star nel panorama globale e tutto questo in un’avventura cominciata soltanto 10 dieci anni fa. Complimenti alla nostra Xiaomi.

Secondo Forbes, Xiaomi è una delle aziende più importanti al mondo, che festeggia presentando una carta di credito

Come festeggiare quindi tali successi? Xiaomi dopo aver presentato una propria linea di credito online, ha pensato di sbarcare il lunario anche nel settore delle carte di credito, presentandone uan propria, che non solo cercherà di facilitare il pagamento in generale, ma ne permetterà il frazionamento in rate e soprattutto attraverso un programma fidelity, permetterà di ricevere dei doni semplicemente utilizzandola in fase di pagamento.

La carta di credito di Xiaomi è realizzata in metallo con incisioni a laser e nasce dalla collaborazione con UnionPay e CF Credit, leader nei micro crediti in Cina. Tra i vantaggi della Xiaomi GCC (Xiaomi Gold Credit Card) troviamo la possibilità di ricevere forti sconti in ristoranti e negozi di ogni genere.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
acsa
acsa
3 anni fa

Ciao a tutti, piccola correzione… Il Reddito annuo non sono 31 miliardi quella e’ la capitalizzazione, cioe’ il valore dell’azienda, il reddito annuo e’ 29.8 miliardi di dollari.

XiaomiToday.it
Logo