T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Power bank Xiaomi ultra compatto da 10.000 mAh in arrivo in Europa

Oramai grazie agli smartphones con batteria super capiente la necessità di un power bank è sempre minore. Non bisogna però sottovalutare il fatto che più un dispositivo ha batteria, più un utente è portato ad utilizzarlo. Questo si traduce, in parole povere, al fatto che useremo sempre di pià un device mobile e la batteria non ci basterà mai. Un circolo vizioso a cui il brand ha pensato proponendo una miriade di power bank diversi. Dalle ultime notizie Xiaomi ha intenzione di lanciare un power bank ultra compatto e super capiente anche in Europa.

Xiaomi Mi Power Bank 3 Ultra Compact: questo il nome del prossimo power bank del brand con 10000 mAh e con misure mini

Secondo quanto rivelato in esclusiva da mysmartprice, Xiaomi avrebbe intenzione di lanciare in europa un nuovo power bank ultra capiente e ultra compatto. Il suo nome è Mi Power Bank 3 Ultra Compact e promette circa 3 ricariche o poco meno di uno smartphone con batteria media dei giorni nostri. Andiamo a vedere quali saranno le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo che arriverà in Europa. Come vedremo i punti di forza non saranno solo compattezza e capacità, ma anche la grip.

Come può essere visto nelle immagini qui sotra, in particolare in quella a destra, la scocca del nuovo power bank di Xiaomi è rivestita da uno strato “zigrinato”. Ora, personalmente utilizzo un dispositivo del brand da 20.000 mAh ma con scocca liscia: la sua capacità e potenza è indubbia, ma il corpo liscio lascia molto a desiderare in quanto a comodità di trasporto. Inoltre, andrebbe sempre tenuto in una custodia morbida poiché il minimo graffio lo rovinerebbe essendo nero opaco. Insomma, questo nuovo dispositivo in versione compatta da 90 × 63.9 × 24.2 mm dovrebbe arrivare in Europa secondo quanto riferito. La sua grandezza è quella di una carta di credito e in quanto a funzionalità, permette di ricaricare con potenza 24W via tipo-C e 18W via micro-USB.

xiaomi mi power bank 3 10000 mah in arrivo in europa

Si possono ricaricare fino a 3 dispositivi allo stesso momento, sfruttando sia una USB tipo-A che C, con porte che supportano fino a 22,5W.. Il power bank di Xiaomi stessa può essere ricaricata sia tramite micro-USB (6 ore a 18W) che tipo-C (3,5 ore a 24W).

Via | mysmartprice

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo