T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

XIaomi Mi Mix alpha: più concept phone di quanto possiate immaginare

Il giorno della presentazione di Xiaomi Mi Mix alpha si avvicina sempre più ed è quindi normale assistere in questi giorni a vagonate di indiscrezioni più o meno ufficiali. Ma quando queste svelano rivoluzionari scenari in ambito smartphone allora l’hype già alle stelle schizza a livelli incredibili. Abbiamo infatti assistitito nelle scorse ore a due teaser, i quali hanno alimentato la speranza ( o forse no) che il nuovo flagship dell’azienda potesse essere anche il primo foldable della compagnia di Lei Jun.

Ma è stato lo stesso CEO a smentire la natura di Mi Mix alpha, il quale però ha rassicurato i Mi Fans lasciando intendere che il device avrà comunque un design innovativo. Beh niente di più vero, considerando il leak apparso in rete qualche ora fa, che mostra un rivoluzionario concept phone. Infatti secondo l’immagine qui in basso, lo Xiaomi Mi Mix alpha avrà un display flessibile che corre dalla parte frontale fino al retro, coniugandosi a meraviglia con un bordo che corre lungo tutta la risicata back cover, dove trovano sede anche ben 4 camere.

mi mix alpha

XIaomi Mi Mix alpha: più concept phone di quanto possiate immaginare

Potremmo definire Mi Mix alpha, come un device che adotta un dual display continuo, senza interruzioni. Niente fori, nè notch, in quanto le 4 fotocamere a disposizione svolgeranno anche funzione di selfie camera. Sia chiaro, al momento questo è solo un render e l’azienda non ha espresso ancora conferme nè smentite. Un design decisamente atipico, che potrebbe incontrare i consensi di molti ma anche i dissensi, ma d’altrone nel panorama odierno degli smartphone è davvero difficile ormai stupire e se questo design venisse confermato, Xiaomi Mi Mix alpha, farebbe sicuramente parlare di sè.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix alpha si mostra in un teaser ufficiale (o quasi)…

Ed a voi piace questo aspetto del futuro flagship targato Xiaomi oppure pensate che sia scappato un bicchierino di vino di troppo? Dai dite la vostra nel box commenti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo