T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix alpha si mostra in un teaser ufficiale (o quasi)…

A quanto pare Xiaomi sembra intenzionata a sbalordire con il nuovo Mi Mix alpha, top di gamma dell’azienda cinese che verrà presentato tra una settimana circa. Su di lui se ne sono dette di ogni sorta e sembrano lontani i tempi in cui si pensava a questo device come il primo foldable dell’azienda cinese, mentre a quanto pare Xiaomi per lui ha riservato altri piani. In rete è cominciata a trapelare l’immagine che vedete qui in basso e che a detta delle fonti tale risulterebbe ufficiale.

Onestamente non abbiamo avuto alcun riscontro in merito e sembra quasi forzato parlarvene, ma vorrei prendere uno spunto di riflessione a riguardo. A giudicare dal teaser, Xiaomi Mi Mix alpha avrà indubbiamente uno schermo full screen che dovrebbe raggiungere una quota vicinissima al 100% di scree-to-body-ratio, ma quello che balza agli occhi sul display è l’estrema curvatura che avvolge il profilo sinistro. A conti fatti ci troviamo con un display edge estremizzato che perderebbe il senso se Xiaomi non ha pensato ad alcune funzionalità legate ad esso, proprio come fece Samsung per i suoi device.

mi mix alpha

Xiaomi Mi Mix alpha si mostra in un teaser ufficiale (o quasi)…

Già tempo fa, con il Mi Note 2, Xiaomi provò a proporre un display curvo sui lati ma privo di feature legate ad esso, tanto che potremmi senza mezze misure definire il Mi Note 2 come un terminale sfigato al pari di Mi 5C. Non me ne vogliate, possessori di questo smartphone, ma a conti fatti anche il supporto software è mancato. Giusto?

Tornando a Mi Mix alpha, questo smartphone avrà il meglio su piazza a livello di componentistica hardware ma a conti fatti se avesse davvero l’aspetto rappresentato in foto, farà breccia nei cuori degli utenti oppure la magia del concept phone che ci ha regalato Mi Mix di prima generazione è rimasta relegata nel lontano 2016? Dai su dite la vostra neo box commenti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo