T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun si sente male: Xiaomi Mi MIX slitta a domani, ma sappiamo già qualcosa

Xiaomi Mi MIX (4? 4 Pro Max? Non sappiamo il suo vero nome) non è stato presentato oggi. Nonostante l’azienda avesse preannunciato che nel mega evento odierno ci sarebbero stati tanti prodotti tra cui il nuovo e chiacchieratissimo smartphone, nulla abbiamo visto. Sicuramente se avete seguito la diretta saprete perché: Lei Jun si è sentito male. Il CEO si è scusato con tutti e ha detto che non si sentiva molto bene (i media cinesi riferiscono che ha preso un raffreddore). Per questo motivo la presentazione continuerà domani. Ma noi sappiamo già qualcosa sul prossimo MIX.

Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max, o qualunque sia il suo nome, ritarderà la sua presentazione ma noi sappiamo qualche dettaglio su di lui: lo schermo

A causa di un presunto raffreddore o di un improvviso mal di gola, il CEO di Xiaomi Lei Jun si è ritirato con anticipo dal palco facendo rimanere noi utenti a bocca asciutta. Strategia o verità? Non sta a noi dirlo, fatto sta che l’evento è stato bloccato e lo Xiaomi Mi MIX di nuova generazione non è stato presentato. Tuttavia fonti cinesi ci comunicano che questo dispositivo ha delle particolarità. Oggi vedremo nello specifico il display, che non sarà un Samsung.

xiaomi mi mix 4 pieghevole
Questo è il prototipo del primo pieghevole e presunto Mi MIX

Come sappiamo, i migliori schermi in circolazione sono costruiti da Samsung Electronics. Però oggi si è saputo che il display OLED flessibile per il nuovo smartphone della linea Xiaomi Mi Mix è fornito da China Star Optoelectronics, sussidiaria del rinomato produttore TCL. La fonte aggiunge che la società sta producendo questo schermo esclusivamente per il brand. Questo cambio di rotta a cosa è dovuto? I produttori cinesi vogliono rinforzare la loro posizione nel mercato nazionale e internazionale e come non farlo se non pubblicizzandosi in questo modo?

La presentazione di questo Xiaomi Mi MIX di quarta generazione ha una risonanza non indifferente e rappresenterebbe un trampolino di lancio (anche se non si tratta di un debutto nel mercato di CSO) decisamente promettente. Ricordiamo che nella stessa occasione il brand dovrebbe anche presentare ufficialmente la nuova lente liquida su smartphone.

Via | Mydrivers

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo