T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 4 beccato in un poster, ma è troppo bello per essere vero

Dopo aver visto l’ultimo prodotto del brand appena presentato, ovvero la Mi Band 5, al 2020 per finire in bellezza (tecnologicamente parlando si intende) manca solo la presentazione di Xiaomi Mi Mix 4. Lo stiamo aspettando tutti e tra gli innumerevoli leaks che si susseguono il suo design e le sue prestazioni stanno diventando quasi un miraggio. L’ultima notizia che abbiamo di lui riguarda la foto di un poster che lo immortala in tutta la sua presunta bellezza. Oltre al design frontale e posteriore ci vengono svelate anche delle features, in particolare relative ricarica e comparto fotografico. Ma ci convince?

Dopo la metro, ecco che Xiaomi Mi Mix 4 appare in un poster: se fosse lui davvero ci sarebbe da festeggiare ma abbiamo qualche riserva

Senza girarci troppo intorno andiamo a vedere le caratteristiche fisiche (design e forma) di questo presunto Xiaomi Mi Mix 4 che sembra essere un erede diretto di Xiaomi Mi Mix Alpha. Infatti i bordi destro e sinistro richiamano quello che è il surround display del concept phone che i collezionisti ancora aspettano. Tra l’altro vi ricordiamo che la voce secondo cui sarà presentato con Snapdragon 865 è stata smentita ufficialmente.

xiaomi mi mix 4

Prima di vedere gli aspetti per i quali questo non sarà il vero smartphone di cui stiamo parlando, osserviamo bene le forme sinuose. Pare e patte al Mix Alpha: display curvo a 180° sui lati destro e sinistro, bordi superiore e inferiore quasi inesistente e retro più largo rispetto al concept phone. Insomma, se da una parte queste sono le caratteristiche di quello che dovrebbe essere Mi Mix 4, dall’altra sono anche quelle che ci dicono che questo NON SARA’ affatto lui. Anche con abilità photoshop basiche il retro del Mix Alpha può essere allungato e le fotocamere sostituite con il modulo simile a quello di Huawei P40. Inoltre quella scritta “Mix designed by Mi” così in bella vista è la firma di un falsario.

Per quanto riguarda le fotocamere il poster dice che troveremo un sensore principale da 150 megapixel, un grandangolare da 40 megapixel, un sensore TOF e un sensore per lo zoom da 20 megapixel con capacità che raggiunge i 120X (digitali). Infine fotocamera frontale sotto il display. Ma le sorprese non sono finite qui perché sono spuntate anche le caratteristiche della ricarica, e queste lasciano davvero basiti.

xiaomi mi mix 4

65W per la ricarica wireless, 100W per quella via cavo e Snapdragon 875. Insomma, questo un ulteriore dato che ci conferma ciò che diciamo sin dall’introduzione: non si tratta affatto di Xiaomi Mi Mix 4.

Xiaomi Mi MIX 3
229,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo