T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 4 è già ufficiale: ecco tutte le specifiche senza segreti

Tra meno di 24 ore si svolgerà uno degli eventi più importanti per gli amanti del brand Xiaomi, la quale si appresterà a lanciare sul mercato uno dei sequel più attesi del panorama tecnologico.

Parliamo naturalmente dello Xiaomi Mi Mix 4 e non potevano quindi mancare le anticipazioni dell’ultima ora che ci svelano tutto ma proprio tutto del top di gamma che verrà. Di Mi Mix 4 abbiamo cominciato ad apprezzarne il design, decisamente raffinato e ricercato, considerando un display che ricopre quasi per intero la superficie a disposizione.

mi mix 4

Xiaomi Mi Mix 4 è già ufficiale: ecco tutte le specifiche senza segreti

Nel dettaglio, a livello hardware il flagship di Xiaomi si fregia dell’ultimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 888 Plus che renderà a conti fatti il Mi Mix 4, come lo smartphone più potente in circolazione e che probabilmente sbaraglierà ogni classifica di benchmark con risultati mai visti fino ad ora.

Ma a parte i muscoli, di Mi Mix 4 ci innamoreremo del display, un pannello OLED da 6,67 pollici e 386 ppi in grado di offrire una risoluzione da 2340 x 1080 pixel, il tutto accompagnato dalla presenza di un refresh rate a 120Hz e da una selfie camera collocata sotto il pannello stesso.

mi mix 4

E proprio il comparto fotografico posteriore sarà un ulteriore protagonista ed attore nell’effetto WOW del dispositivo, proponendo una fotocamera di tipo periscopio con risoluzione da 108 MP. Non manca poi uno zoom 100X ed un grandangolo così ottimizzato che ci permetterà di scattare foto di edifici e paesaggi come mai prima d’ora.

Batteria da 4500 mAh con doppia ricarica: cablata di tipo rapido a 120W e di tipo wireless da 50W ma non finisce qui perchè Mi Mix 4 conterà sulla certificazione IP68 in modo da non farsi mancare davvero nulla.

Non ci resta che scoprire i prezzi di vendita, sperando che i rumors che suggeriscono un lancio a circa 1000 euro siano fuori strada, anche se c’è da ammettere che un top di gamma così bello e performante difficilmente lo si può trovare al di sotto di tale soglia di prezzo.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo