T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 si mostra ancora con un design…da mozzare il fiato

Continuiamo a parlare di Xiaomi Mi Mix 3, il top di gamma atteso peggio di una sposa sull’altare. Infatti ad oggi ancora non c’è alcuna ufficialità sulla data di lancio, che secondo le precedenti indiscrezioni sarebbe addirittura avvenire oggi, pertanto come ultima data rimane il 24 di ottobre.

A parte questo, l’azienda ha però pubblicato sui vari social cinesi una foto decisamente particolare che conferma però quanto precedente il presidente, Lin Bin, ci aveva mostrato con un render del futuro flagship. Xiaomi Mi Mix 3, pertanto è assodato che avrà il tanto chiacchierato meccanismo a slitta che rivelerà fotocamera e sensoristica varia, all’interno della cornice superiore del meccanismo stesso.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 si mostra ancora con un design…da mozzare il fiato

Nella foto possiamo vedere un ragazzo a terra contorniato da tutta la serie MIX dalla prima generazione all’ultima, ossia proprio il Mi Mix 3, che tiene in mano. Questa immagine sta a significare semplicemente che il design del nuovo smartphone sarà da mozzare il fiato, con un rapporto schermo/corpo che raggiunge quasi il 100%. Ancora più importante è che Mi Mix 3 integra il sensore d’impronte nel display come visto su Mi 8 Explorer Edition, il che è decisamente un bene, considerando che tale sblocco eviterà di dover continuamente utilizzare il meccanismo a slitta per accedere alla camera frontale qualora si desideri utilizzare il Face Unlock, che molto probabilmente potrebbe anche non essere presente su questo terminale.

A parte ciò, Xiaomi Mi Mix 3 arriverà con il meglio dell’hardware presente attualmente sul mercato, come il processore Qualcomm Snapdragon 845 che potrebbe essere accompagnato dal sistema Liquid Cool per il raffreddamento in caso di alte temperature sotto stress, come visto su POCOPHONE F1 e BlackShark. Vale la pena ricordare che recentemente sono stati certificati tre modelli di telefoni quali M1810E5A, M1810E5E e M1810E5T mentre un nuovo modello di dispositivo M1810E5BC ha anche superato la certificazione 3C. Forse Xiaomi Mix 3 è tra questi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo