T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mix 3 – Arriva il teaser e la data di presentazione ufficiale

E’ con grande piacere che chiudiamo questo caotico e stressante periodo di leaks e rumors, alcuni davvero improbabili, per avviarci verso una data certa per la presentazione dello Xiaomi Mix 3.

Il post di ieri di Donovan Sung ci aveva già fatto presagire l’imminente annuncio ufficiale visto che l’immagine pubblicata nei social ritraeva addirittura un esemplare dello Xiaomi Mix 3 “nudo e crudo” in mano di attore svenuto tra decine di Mix.

Xiaomi Mix 3 – Data di presentazione

Nella notte è stato finalmente pubblicato il primo teaser ufficiale che mette fine alle speculazioni fin qui pubblicate circa la data di presentazione che sarà il 25 ottobre a Beijing.

L’immagine che campeggia nel poster, mostra un esploratore diretto verso lo “spazio infinito”: a distanza di 2 anni dalla presentazione del primo Xiaomi Mix che rivoluzionò il settore degli smartphone fullscreen, Xiaomi si appresta ad esplorare nuovi limiti.

Diamo ormai per certo che il Mix 3 avrà un meccanismo a slide come visto nel video leaks e che per un certo periodo era stato associato ad un presumibile altro device in arrivo, lo Xiaomi Lex (o Mi Note 4), che potrebbe essere presentato a sorpresa nello stesso giorno.

Nell’immagine del teaser abbiamo scovato altri 2 dettagli che confermano la presenza della doppia fotocamera a semaforo (verticale) come il Mi8 ed il Mix 2S. Quindi non avremo 3/4 fotocamere come la tendenza di alcuni flagship potrebbe far sperare.

Inoltre sempre sulla sinistra è ben visibile una backcover trasparente che lascia presupporre una variante explorer così come e successo già questa estate per lo Xiaomi Mi8.

Xiaomi Mix 3 – Scheda tecnica

Restano ancora molti dubbi da svelare, soprattutto riguardo al comparto tecnico. Ancora non è stato confermato il SoC che verrà adottato poiché i rumors continuano ad alternarsi tra un più classico Snapdragon 845 o per un più recente Snapdragon 855.

Un’altro punto ormai confermato è il il sensore d’impronte che nel Mi Mix 3 sarà integrato nel display come visto su Mi 8 Explorer Edition

Ci aspettiamo comunque qualche sorpresa visto che l’azienda insiste che lo Xiaomi Mix 3 sarà nuovamente una rivoluzione e non solo sotto l’aspetto “fullscreen” come l’innovativa carica Wireless trapelata ieri.

Mancano solo 9 giorni…. non resta che aspettare!

days
0
0
hours
0
0
minutes
0
0
seconds
0
0

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo