T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà presto in Italia: parola d’onore dell’azienda

Eh si finalmente siamo arrivati al momento fatidico in cui scaricare tutta l’adrenalina accumulata in questi mesi di rumors e leaks, che spesso ci hanno fatto sognare altre volte arrabbiare, ma oggi è stato presentato Xiaomi Mi Mix 3, il quale ha dato tutte le risposte che cercavamo. E così potrebbe partire la corsa all’acquisto, cercando di essere tra i primi a possedere tale meraviglia tecnologica o forse il primo a recensirlo, ma forse stavolta conviene aspettare.

mi mix 3

Il perchè è presto svelato, in quanto tramite un tweet sul profilo ufficiale, Xiaomi Italia ci rivela che il nuovo flagship Mi Mix 3 arriverà presto anche qui in Italia, dove siamo sicuri che riscuoterà enormi consensi, complice il nostalgico slider. Però attenzione, nel post non vengono precisate le tempistiche di rilascio, che stando a quanto ormai la storia ci insegna potrebbe avvenire entro fine anno, e quindi ci aspettiamo un debutto sotto Natale, magari come regalo da chiedere a Babbo Natale.

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà presto in Italia: parola d’onore dell’azienda

La nostra è solo un’ipotesi che probabilmente verrà confermata nei prossimi tempi, pertanto ci aspettiamo ulteriori dettagli da parte di Xiaomi Italia, soprattutto per i prezzo a cui verrà proposto Mi Mix 3 in Italia e con quali varianti, ricordando che il device vanta un taglio da ben 10 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno UFS 2.1.

Attualmente Xiaomi Mi MIX 3 sarà disponibile in Cina nelle colorazioni Sapphire BlueOnyx Black e Jade Green nelle seguenti varianti di memoria:

  • 6/128 GB al prezzo di 3299 yuan (circa 416 euro);
  • 8/128 GB al prezzo di 3599 yuan (circa 454 euro);
  • 8/256 GB al prezzo di 3999 yuan (circa 504 euro);
  • 10/256 GB al prezzo di 4999 yuan (circa 630 euro al cambio).

Quest’ultima variante è esclusiva del modello Mi Mix 3 The Palace Museum Edition, caratterizzata da una back cover di tutto pregio, con inserti in oro 24K. I preordini in Cina sino già iniziati mentre le vendite effettive avranno luogo a far data 1 novembre.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
NTT80
NTT80
5 anni fa

Non so voi che concezione abbiate del “presto” ma per me non siginifica di certo mesi….Per me presto significa al massimo 2 o 3 settimane

XiaomiToday.it
Logo