T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe essere rilasciato prima del MWC 2018

Dopo i dubbi emersi nelle ultime ore, in cui sembra che Xiaomi durante l’evento del MWC 2018 non abbia alcuna intenzione di presentare novità, e quindi tantomeno l’atteso Mi 7, altre voci di corridoio rilanciano la tesi circa la presentazione di uno Xiaomi Mi Mix 2S. In realtà l’aggiornamento del Mi Mix 2 potrebbe arrivare addirittura prima della manifestazione tecnologica spagnola.

La fonte della voce sembra essere un leaked seriale di Weibo il quale ha confermato che Xiaomi sta pianificando il lancio del Mi Mix 2S prima del MWC 2018. Non ha rivelato ulteriori dettagli ma ha chiesto ai lettori di indovinare quale dei due modelli imminenti, Mi Mix 2S o Mi 7, sarà il primo smartphone Xiaomi ad essere alimentato dalla CPU Snapdragon 845. Non c’è dubbio che sarà il Mi 7 a guadagnarsi il titolo in quanto è improbabile che l’azienda utilizzi il nuovo processore di Qualcomm perchè lo stesso è previsto anche sul futuro Mi Mix 3 entro la fine dell’anno.

mi mix 2s

Ad ogni modo quanto emerso on line sono solo delle mere supposizioni, perchè Xiaomi non ha mai dato alcuna conferma ufficiale dell’esistenza di un Mi Mix 2S. Il precedente rendering del dispositivo che voleva un design in stile iPhone X, ossia con una lunetta sul frontale, è stato palesemente smentito nel giro di pochi giorni poichè risultato di un “buon” fotoritocco tramite Photoshop. Una seconda immagine, apparentemente più reale, mostra invece lo Xiaomi Mi Mix 2S con un display che ricopre quasi il 100% della superficie a disposizione e cornici ancor più ridotte rispetto la versione Mi Mix 2.

mi mix 2s

Per ottenere ciò la fotocamera anteriore è stato posizionata nell’angolo in alto a destra collocata all’interno di una piccola “tacca” che però non sembra contenere alcuna sensoristica mentre la capsula auricolare è stata inserita in modo certosino nella sottile cornice superiore. Il resto del design del Mi Mix 2S non sembra differire di molto rispetto il Mi Mix 2 mantenendo sensore per impronte e fotocamera singola sul retro probabilmente realizzato in ceramica con decori in oro come l’anello circolare che abbraccia il sensore per impronte digitali. I rumors non potevano farci mancare anche il prezzo che sembra essere di 4000 yuan, circa 509 euro al cambio attuale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo