T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 7 è già disponibile in sconto su Amazon!

Ieri abbiamo assistito al lancio in Italia di Xiaomi Mi Band 7. Sebbene questa presentazione sia passata un po’ in sordina, ha fatto senza dubbio piacere a tanti utenti che si sono visti “recapitare” anche altri prodotti come l’atteso Xiaomi Book S 12.4″. Come annunciato durante la live, la smartband sarebbe stata disponibile a partire da oggi in sconto: 49.99 € invece di 59.99 €. Purtroppo, almeno per ora, parliamo della versione sprovvista di NFC (e GPS). Ma detto questo, vediamone nel dettaglio le caratteristiche e come acquistarla.

Xiaomi Mi Band 7 è ufficiale ed è già disponibile all’acquisto su Amazon Italia a prezzo scontato, cioè lo stesso costo del sito ufficiale

Mi Band 7 arriva in Italia con un display AMOLED ovale da ben 1.62″ e una risoluzione di 490 x 192 pixel. Si tratta di uno schermo più grande (entro i limiti) della precedente Mi Band 6. Una novità ulteriore che riguarda il display è il supporto per gli sfondi dinamici oltre ai soliti quadranti statici. Così come i modelli delle precedenti generazioni, l’ovetto è protetto da infiltrazioni d’acqua secondo lo standard 5ATM (immersioni fino a 50 mt di profondità). Si aggiunge a questa caratteristica, un supporto a oltre 100 tipi di esercizi sportivi. Questo, la rende la smartband tra le più complete in circolazione.

Non mancano le funzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione della saturazione di ossigeno del sangue (SP02). Nello specifico sappiamo che Mi Band 7 misurerà questo valore h24: se il valore è inferiore al 90%, sullo schermo verrà visualizzato un avviso corrispondente e inizierà a vibrare. Un’altra importante innovazione è stata il supporto per la funzione AoD, ovvero lo schermo costantemente attivo.

mi band 7 amazon

Leggi anche: Xiaomi Electric Scooter 4 Pro e la serie TV A2 arrivano in Italia | Prezzi

Come tutte le altre smartband id Xiaomi, la Mi Band 7 è in grado di contare il numero di passi effettuati e le calorie bruciate. C’è anche una funzione di monitoraggio della qualità del sonno, che ci aiuterà a regolare il regime del sonno. Inoltre, il fitness tracker è in grado di assumere il ruolo di personal trainer. Uno speciale calcolatore software determina il tempo necessario per il recupero dopo l’allenamento e fornisce consigli per mantenere la forma fisica (EPOC).

Per l’autonomia di Mi Band 7, è responsabile una batteria integrata con una capacità di 180 mAh. Il produttore afferma che una carica durerà per 14 giorni di funzionamento con un uso moderato. Tra le altre caratteristiche del dispositivo, rileviamo un funzionamento più fluido dell’interfaccia e il supporto all’assistente vocale Amazon Alexa.

Per acquistare su Amazon Italia la Mi Band 7 potete toccare o clickare questo link.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 23:01
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo