T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Air 2 Pro, in rete le specifiche complete delle nuove cuffie TWS

E’ chiaro che l’attesa, per noi xiaomisti, non riguarda solamente la MIUI 12.1 ma anche i nuovi prodotti dell’ecosistema Mi. Tra questo figurano tanti tipi di generi tecnologici poiché il brand fa affidamento su una quantità enorme di sub-brand. Esistono però anche prodotti lanciato con il suo marchio come le prossime Xiaomi Mi Air 2 Pro. Si tratta di una versione potenziata delle ultime Air 2 che hanno dalla loro diverse migliorie degne di nota. Se però fino ad ora abbiamo parlato di “presunte specifiche“, possiamo adesso parlare di qualcosa di quasi sicuro. Vediamo insieme le caratteristiche delle cuffie TWS.

La scheda tecnica delle Xiaomi Mi Air 2 Pro trapela online: le prossime cuffie true wireless (TWS) del brand si preannunciano come flaghsip

Dando una guardata veloce alla scheda tecnica che vi riportiamo qui di seguito, possiamo affermare con sicurezza che si tratterà di cuffie top di gamma. Dal nome ce lo potevamo forse aspettare ma affermarlo sin da subito sarebbe stato un azzardo. Il documento di cui siamo in possesso non solo ci dice le specifiche complete delle Xiaomi Mi Air 2 Pro, ma ci fa anche un utile confronto con le cuffie true wireless di Apple AirPods Pro.

scheda tecnica completa xiaomi mi air 2 pro

Le elenchiamo per comodità e semplicità:

  • peso: 6.5 gr in confronto ai 5.6 delle cuffie di Apple. Più pensati sì, ma andiamo avanti a vedere il resto;
  • bobina da 12 mm con materiale composito LCP;
  • supporto codec audio LHDC e AAC;
  • latenza di 100ms, 60 ms in meno alle AirPods Pro;
  • autonomia di 7 ore con ANC spento (28 ore totali con il cofanetto), e autonomia di 5 ore con ANC acceso (20 ore totali con il cofanetto);
  • funzionalità particolari: ricarica wireless (e questo è già stato confermato dalla certificazione Wireless Consortium), sveglia, connessione istantanea automatica e modalità “trasparenza (tradotto dal cinese) per la riduzione dei suoni ambientali.

Purtroppo non si hanno notizie circa il prezzo. E’ doversosa una precisazione: queste non sono delle specifiche ufficiali e dunque è necessario prenderle con le dovute cautele. Senza dubbio però le prossime cuffie TWS del brand si presenteranno come delle ottime candidate best buy, anche se siamo abituati a sentire queste parole principalmente per gli smartphones.

 

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | ITHome

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo