T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Air 2 Pro: Nuovo leak ne conferma il design finale

Le Xiaomi Mi Air 2 Pro sono apparentemente più vicine al lancio di quanto si pensasse. Le prossime cuffie TWS di Xiaomi sono infatti appena apparse in un nuovo leak che ci conferma il design finale e una delle feature che troveremo a bordo.

Xiaomi Mi Air 2 Pro: Nuovo leak ne conferma il design finale

Xiaomi Mi Air 2 Pro

Cominciamo con il design, che come possiamo vedere nell’immagine sopra ci ricorda molto un paio di cuffie TWS lanciate da un altro marchio cinese, OPPO. In particolare ci riferiamo alle OPPO Enco W51, che a loro volta sono simili alle Apple AirPods Pro.

In ogni caso, l’immagine trapelata online sembra mostrare la finestra di pop up per collegare le cuffie ad uno smartphone, confermando il nome di “Xiaomi Mi Air 2 Pro” ed il design di tipo in-ear per un migliore isolamento dai suoni esterni. Isolamento che dovrebbe poi essere migliorato ancora di più dalla tecnologia di cancellazione del rumore attiva. Una tecnologia tipicamente presente su cuffie TWS di fascia superiore, come ovviamente saranno le nuove Mi Air 2 Pro.

Xiaomi Mi Air 2 Pro

OPPO Enco W31

Inoltre, dall’immagine possiamo notare che le cuffiette in-ear arrivano in una colorazione nera. Adesso, non è chiaro se saranno disponibili soltanto in questa colorazione, ma di sicuro ci troviamo difronte ad un cambio di rotta da parte di Xiaomi che fino ad oggi ha rilasciato soltanto Air Dots di colore bianco, lasciando il nero come esclusiva per il sub brand Redmi.

Secondo alcune notizie precedenti, le Mi Air 2 Pro avrebbero superato il processo di certificazione di alcune autorità cinesi. Quindi di certo sappiamo che saranno rilasciate in futuro, possiamo però già ipotizzare che ci sarà il supporto per la ricarica wireless e ci sarà la feature per connetterle aprendo il coperchio dell’astuccio, ma questa funzione dovrebbe essere disponibile solo su smartphone Xiaomi a bordo la MIUI.

Infine, per quanto riguarda la data di lancio, diversi rumor suggeriscono che avverrà il prossimo mese. Mentre il prezzo dovrebbe essere simile a quello delle OPPO Enco W51, ovvero sui 63 euro.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo