T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro in arrivo ufficialmente il 10 giugno….eh si, sono la copia spudorata di Redmi K20 / K20 Pro

Prima che venisse presentato ufficialmente la serie K20 di Redmi vi avevamo già anticipato che questi due device non sarebbero arrivati in Europa se non con altro nome, quale quello di Mi 9T e Mi 9T Pro. A molti poteva sembrare un rumors ed invece è la stessa Xiaomi ad aver dato l’ufficialità con un teaser sui vari social, ma quello che ha destato sospetti era che le immagini ritraevano a conti fatti uno smartphone con display full screen ma il retro era decisamente quello del Mi 9 standard e non quello di Redmi K20 / K20 Pro.

Ora possiamo affermare con molta sicurezza che probabilmente il designer che cura le grafiche dei social è stato semplicemente pigro, in quanto come potete notare dalle immagini qui nell’articolo, Mi 9T e Mi 9T arriveranno sul mercato europeo con design identico a quello di Redmi K20 e K20 Pro. L’unica differenza a conti fatti è rappresentata dal logo dell’azienda capitanata da Lei Jun.

Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro in arrivo ufficialmente il 10 giugno….eh si, sono la copia spudorata di Redmi K20 / K20 Pro

Quindi ricordiamo a tutti che troveremo un Soc Qualcomm Snapdragon 730 sulla variante Mi 9T e Snapdragon 855 su Mi 9T Pro che alimenteranno un display AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ma soprattutto che questo sarà privo di elementi di disturbo quali notch, fori etc.. grazie all’integrazione di una selfie camera da 20 MP con meccanismo pop-up ed il sensore ID sotto il display. Sempre a livello fotografico sul retro troviamo una tripla camera da 48 + 8 + 13 MP con sensore principale che per i modelli Mi 9T e Mi 9T Pro differisce, ossia Sony IMX582 per il primo e Sony IMX586 per il modello Pro.

Infine batteria da 4000 mAh per entrambi i modelli considerando un ulteriore differenza circa il supporto alla ricarica rapida da 18W per la versione base e 27W per quella Pro. Beh ora che vi ho rinfrescato la memoria è arrivato il momento di dirvi che Mi 9T e Mi 9T Pro debutteranno il 10 giugno, in tempo per mettere da parte qualche risparmio per l’acquisto. Ora la domanda è: ha senso Mi 9T Pro affianco a Mi 9 standard ad un prezzo verosimilmente identico?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Конь в пальто
Конь в пальто
4 anni fa

Автор,почему так много опечаток?

Riccardo Riva
4 anni fa

Ma quindi K20 non sarà disponibile in Italia? Ci sta comunque come ragionamento. A prescindere da tutto ha comunque un ottimo prezzo.

Davide
Davide
4 anni fa

Per il design meglio nn sia uguale al mi9…telecamere centrali e nn sporgenti.per il cambio marchio per giustificare il prezzo stendo un velo pietoso……il telwfono fa gola . .il prezzo e sopratutto la ragione dell aumento di prezzo un po m3no

A S
A S
4 anni fa

L’unica differenza è che arriveranno sovraprezzati da morire, altro che “il logo”.

XiaomiToday.it
Logo