T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9 con batteria da 6500mAh? Esiste in Cina!

Arrivano indiscrezioni dalla Cina sull’esistenza di un fantomatico smartphone perfetto e no, non parliamo di un futuro dispositivo ancora sotto sviluppo che solo in pochi potranno permettersi, bensì una versione modificata dell’economico flagship di casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi 9.

Ironia a parte, i media cinesi hanno riportato di uno store che modifica il dispositivo dotandolo di una batteria maggiorata.

Store cinese vende Xiaomi Mi 9 con batteria da 6500mAh!

Xiaomi Mi 9 6500mAh battery

Quanto è grande questa batteria? Se avete il titolo già lo sapete ma lo ricordiamo in ogni caso, si tratta di una bestia con una capacità di 6500mAh. Una batteria da far invidia a moltissimi battery-phone venduti da marche cinesi meno note.

Con una batteria da 6500mAh, lo Xiaomi Mi 9 guadagna ben 3200mAh rispetto a quella originaria di 3300mAh, di fatto quasi raddoppiandone la capienza.

Xiaomi Mi 9 6500mAh battery

Purtroppo però, la grandezza della batteria non sarà l’unica caratteristica ad aumentare. Ovviamente lo spessore ne soffrirà, per la precisione di 3,4 millimetri per uno spessore totale di 11 millimetri. Lo stesso vale per il peso che aumenta di 60 grammi, facendo passare il Mi 9 dalla classe lightweight con 173 grammi a quella heavyweight con ben 233 grammi.

Sorprende inoltre il fatto che nonostante questa modifica, la ricarica wireless a 20W sia ancora perfettamente funzionante, come pure quella via cavo ultra rapida a 27W.

Xiaomi Mi 9 6500mAh battery

Tutto il resto dell’hardware rimane invece invariato, avremo quindi il potente processore Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 6GB o 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria interna, tre fotocamere posteriori con la principale equipaggiante un sensore Sony IMX586 da 48MP, la secondaria da 13MP con obiettivo telefoto zoom 2X ed una terza da 16MP con lente ultra wide-angle.

Concludiamo evidenziando che non ve ne consigliamo l’acquisto in quanto venduto da uno store terzo, senza quindi nessuna garanzia o sicurezza che funzioni all’arrivo, questo sempre che riusciste a trovarlo dalla Cina!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo