T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9 fa capolino su TENAA: via verso il lancio ufficiale

Eh si, lo Xiaomi Mi 9, è l’argomento del momento perchè sia i fans del brand cinese che gli addetti ai lavori sono in trepida attesa per il lancio di questo terminale, che dovrebbe portare aria d’innovazione, come avvenuto a suo tempo con il Mi Mix di prima generazione. Si vocifera che la presentazione del flagship possa avvenire durante l’evento del MWC 2019 e queste vengono ancor più rese forti dalle recenti certificazioni nei vari mercati a lovello globale.

Non ultima la certificazione di Xiaomi Mi 9 da parte del TENAA: infatti sul portale dell’ente certificativo cinese è apparso un device contraddistinto dalla sigla modello M1902F1T, seppur questa di per sè non voglia dire nulla di ufficiale. Troviamo però similitudini con la sigle del modello precedente e questo sembrerebbe essere più che una conferma. Nei prossimi giorni ci attendiamo naturalmente lo spoiler del resto delle specifiche e le prime immagini, come da tradizione TENAA.

mi 9

Xiaomi Mi 9 fa capolino su TENAA: via verso il lancio ufficiale

Ricodiamo però che Xiaomi Mi 9 ha già ricevuto la certificazione 3C che confermava il supporto alla ricarica rapida da 27 W. Ma le conferme del lancio del nuovo device sembrano arrivare per vie traverse direttamente dall’azienda, che su un post apparso sul social Weibo, rispondendo ad un utente, il social manager dell’azienda ha confermato che il lancio sarebbe avvenuto a febbraio. Non sappiamo se si tratti di un’affermazione genuina oppure di una semplice trovata per aumentare l’hype, ma fatto sta che la certificazione del TENAA non fa che avvalorare la tesi per cui Xiaomi Mi 9 vedrà presto la luce.

mi 9

Ed il lancio al MWC 2019 potrebbe non essere una scelta casuale da parte dei manager della società, in quanto Xiaomi in Europa sembra stia andando alla grande, prima conquistando il primo posto in Ucraina (Europa Orientale) ma nel resto del continente l’OEM cinese ha seminato moto bene e presto raccoglierà i golosi frutti. Infatti con la recente globalizzazione del brand, ne 2018 l’azienda ha avuto una crescita del +415,1%, un valore incredibile che potrebbe sembrare falso, ma così non è.

mi 9

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo