T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 7 riceve la certificazione 3C, presentazione dietro l’angolo?

Sin dalla presentazione del nuovo mid-range killer dell’appena nato brand Redmi, il Note 7, alcuni di noi si sono chiesti: dov’è il più piccolo Redmi 7? Bene, anche se ancora non ne siamo certi, alcuni indizi ci fanno capire che il suo rilascio non sia molto lontano.

Dalla Cina arrivano infatti delle nuove indiscrezioni che darebbero lo smartphone sul famoso sito di certificazione cinese 3C. Nel certificato che riportiamo nell’immagine sotto, leggiamo un dispositivo con nome modello M1810F6LE, M1810F6LET e M1810F6LEC corredati da un caricabatterie modello MDY-09-EK da 10W. Quest’ultimo accessorio è poi lo stesso che troviamo già sul Redmi Note 7 ed anche per questo motivo lo smartphone certificato viene additato di essere un Redmi 7.

Redmi 7 riceve la certificazione 3C, presentazione dietro l’angolo?

Redmi 7 riceve la certificazione 3C

Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardanti il dispositivo notoriamente più economico del marchio Redmi, lo stesso vale per il tanto atteso Redmi Note 7 Pro che Redmi (Xiaomi) aveva promesso sarebbe arrivato subito dopo il capodanno cinese, terminato il 10 febbraio.

Detto questo, non ci aspettiamo un terminale epocale come è stato il Redmi Note 7, il Redmi 7 avrà molto probabilmente un design simile al Note 7 con un notch a goccia nella parte superiore dello schermo, una back cover con effetto gradient e delle specifiche che potrebbero includere il buon Snapdragon 625 (anche se un po’ anziano nel 2019) o magari uno Snapdragon 636, fino a 4GB di RAM e molto altro. Per quanto riguarda il prezzo invece, ci aspettiamo un dispositivo che costi meno di 1000 Yuan, che tradotti in euro sono circa 130€, quindi rientrando in una fascia più che economica.

redmi note 7

Come dicevamo prima, il Redmi 7 non scioccherà il mondo come il Note 7 presentato quasi un mese fa, ma diventerà quasi sicuramente la migliore opzione entry-level sul mercato.

Voi cosa ne pensate? Siete in attesa di  un Redmi 7 per risparmiare qualcosa in più? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo