T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9: aggiornamenti software al comparto foto e nuovo strepitoso punteggio AnTuTu

E continuiamo a parlare di Xiaomi Mi 9, il top di gamma più economico allo stato attuale del mercato, nonchè il primo device ad arrivare sul mercato italiano con processore Qualcomm Snpadragon 855. Insomma tanti buone parole e lodi per questa bestiolina tecnologica a cui tutti fino ad ora hanno fatto un unico appunto negativo che probabilmente è legato ad una scarsa ottimizzazione software.

Xiaomi Mi 9: aggiornamenti software al comparto foto e nuovo strepitoso punteggio AnTuTu

Parliamo della tripla fotocamera ma anche della camera selfie che non sembra soddisfare le aspettative degli utenti, ma soprattutto sembra soffrire di enormi difetti d’elaborazione d’immagine come per esempio i selfie che risultano impastati. Eppure l’hardware fotografico è quanto di meglio si possa chiedere allo stato attuale, pertanto non rimane che attendere fiduciosi un aggiornamento, come potrebbe essere quello che sta circolando in queste ore e che il leaker Roland Quandt ha svelato a tutto il popolo web.

Nello specifico l’upgrade software arriva con numerazione MIUI 10.2.12.0 PFAEUXM, introducenso una serie di novità che aumentano ancora di più la voglia di possedere questo device e che di certo non fanno rimpiangere l’acquisto a chi in fretta e furia si è adoperato per compare il Mi 9 al Day One.  Innanzittutto Xiaomi Mi 9 riceve una sorta di restyling del notch a goccia, rendendo questo più morbido nelle curve tramite una serie di pixel neri che ne ridisegnano l’estetica ma quello che più è interessante è che arrivano alcuni miglioramenti nel comparto fotografico come la Moon Mode, funzione che permette di scattare foto alla luna senza perdere qualità. Infine nei video viene introdotto il tracking in tempo reali dei soggetti.

Un’altra cosa che non farà rimpiangere l’acquisto del vostro Xiaomi Mi 9 è il fatto che risulta essere il device più performante e potente secondo il noto benchmark AnTuTu. Ma non parliamo di dati ufficiali, comunque altissimi ( 371849 punti), ma come potete vedere nel video qui in alto il flagship cinese ottiene ben 428473 punti. Mi viene la pelle d’oca solo a dirlo!!! Non c’è da stupirsi quindi se Xiaomi ha dovuto chiedere soccorso a BYD Electronic per intensificare la fabbricazione di nuove unità in modo da fronteggiare all’enorme richiesta del pubblico. Una notizi che ci fornisce direttamente Lei Jun il quale ha promesso che sarebbe andato direttamente in linea di montaggio se questo fosse necessario.

mi 9

Una promessa mantenuta. Infatti quest’oggi il capo del team di sviluppo del nuovo prodotto, Thomas Van Ten, ha pubblicato una foto in cui il capo dell’azienda è stato catturato con un cacciavite tra le mani, dove smonta un router Xiaomi con un hard disk incorporato. E voi avete già tra le mani Mi 9 oppure attendete che venga svelato Redmi Note 7 Pro?

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
132,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
5 anni fa

Redminote7pro…poi si decide

XiaomiToday.it
Logo