T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 SE si aggiorna ad Android 9

Tutte le cartucce per questo 2018 da parte di Xiaomi, teoricamente dovrebbero essere state sparate e quindi all’azienda non rimance che concentrarsi su quanto ha presentato prorpio nell’anno in corso. Sicuramente tra i vari device troviamo la serie Mi 8, e tra i protagonisti abbiamo conosciuto il Mi 8 SE che ora entra a far parte della schiera di device che riceverà l’upgrade ad Android 9 Pie.

Xiaomi Mi 8 SE si aggiorna ad Android 9

Al momeno non c’è alcuna ufficialità, ma nel noto database (purtroppo noto anche per i vari fake) di GeekBench, lo Xiaomi Mi 8 SE è recentemente apparso mostrandosi appunto con l’ultima versione della release del robottino verde. Quindi il test potrebbe anche essere un fake, ma in caso contrario, Android 9 Pie per Mi 8 SE non dovrebbe tardare molto tempo prima di vedere luce ufficialmente.

mi 8 se

Per chi non lo spesse, Xiaomi Mi 8 SE è la variante più economica e meno potente della serie Mi 8, anche se le soddisfazioni sotto ogni punto di vista sono confermate, vi basta leggere la nostra recensione completa. Lo smartphone targato Xiaomi si presente con un SoC Qualcomm Snapdragon 710, 4/64 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, ma sarà il display da 5,88 pollici di tipo AMOLED che vi farà innamorare al netto del notch.

Ottimo anche il comparto fotografico mentre l’unica pecca del Mi 8 SE è che purtroppo non viene venduto ufficialmente nel nostro paese e quindi occorre ricorrere a store alternativi. Ad ogni modo, seppur sia il primo a non credere molto nei test benchmark provenienti da GeekBench, questa volta il tutto potrebbe essere reale anche perchè i fratelli maggiori già vantano l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

mi 8 se

Purtroppo al momento non vi sono informazioni ufficiali su quando sarà dato il via al roll out dell’aggiornamento ma i possessori di questo smartphone potrebbero godere delle nuove funzionalità dell’OS già entro la fine dell’anno.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo