T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

XIaomi Mi 8, Mi 8 SE e Mi Band 3 saranno i 3 prodotti di punta all’evento del 31 maggio

Ormai si sa, quando si è a ridosso di un evento le notizie si concentrano unicamente verso quello che sarà il protagonista e nel caso di Xiaomi, stiamo parlando del lancio di Mi 8 confermato dal CEO Lei Jun, che in data 31 maggio a Shenzen presenzierà alla conferenza stampa, ove verrà ufficializzata anche la nuova interfaccia MIUI 10. Ma è proprio Lei Jun in un recente posto sul social più famoso in Cina, che ha comunicato ai propri fans del fatto che in tale occasione non mancheranno sorprese relative a nuovi prodotti.

mi 8

Non so se qualcuno di voi rammenta cosa successe pochi giorni prima della presentazione di Redmi Note 5 avvenuta in India il 14 febbraio 2018? In tal caso vi rinfresco io la memoria. Qualche curiosone è andato sul sito della pagina dell’evento ed ha analizzato le stringhe che componevano il codice della pagine, scoprendo in anticipo che il device misterioso si trattava proprio di Redmi Note 5 mentre la metà dei blogger ipotizzava semplicemente al lancio di Redmi 5. Ma Xiaomi in questo caso non ha imparato dai propri errori, o forse lo ha fatto di proposito, ma anche per quest’evento ul leaker indiano sembra riuscito un’altra volta nell’impresa, scoprendo interessanti informazioni all’interno del sito ufficiale di Xiaomi.

XIaomi Mi 8, Mi 8 SE e Mi Band 3 saranno i 3 prodotti di punta all’evento del 31 maggio

In parole molto semplici, le stringhe analizzate sono state pubblicate e rese pubbliche su Twitter, e ci svelano che i prodotti in arrivo il 31 maggio saranno oltre al già citato Xiaomi Mi 8, atteso flagship del brand cinese, anche un inedito smartphone dal nome Xiaomi Mi 8 SE ma anche Mi Band 3.

Ancora una volta quindi sembra esserci la conferma dell’assenza definitiva dalla scena di Xiaomi Mi 7, ma cosa sarà questo Mi 8 SE, e cosa indicheranno le lettere S ed E, forse Special Edition o altro? Da quanto postato sempre su Tweeter dall’autore della scoperta, sembra addirittura che il Mi 8 arriverà in versione con 4/6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno mentre Mi 8 SE avrà solo 6 GB di RAM ma 64/128/256 GB di memoria interna. Non è dato sapere se solo MI 8 SE avrà in dote il Face ID oppure entrambi i modelli, ma ad ogni modo il mistero che avvolge quest’evento si fa sempre più intrigante.

In merito la Mi Band 3 in parte ce lo aspettavamo da quando durante il lancio di BlackShark, un misterioso wearable è stato fotografato al polso di Lei Jun, ma personalmente non faccio credito sul fatto che saranno implementate troppe modifiche, soprattutto a livello hardware, perchè si perderebbe l’essenza con cui è nata la fitness tracker di Xiaomi, ossia un prodotto economico, di qualità, essenziale nell’hardware e nel design ma completo a livello semi professionale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo