T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7: comincia il sogno del futuro top di gamma

Dal 2011 ad oggi, Xiaomi ha pubblicato 6 versioni della serie MI con l’ultimo rilascio avvenuto ad aprile per l’attuale top di gamma Mi 6. Risulta curioso quindi pensare come sarà il futuro Mi 7, visto che negli anni Xiaomi ha sempre migliorato i propri smartphone sia dal punto di vista del design che nelle caratteristiche tecniche.

A questa curiosità ha risposto un netizen locale, il quale ha pubblicato alcune immagini di quello che per lui sarà il nuovo Xiaomi Mi 7. Dai render sembra che il futuro Mi 7 utilizzerà un doppio vetro con anima in metallo ma con un display senza cornici e decisamente curvato sugli angoli inferiori e superiori, tendenza che sta sempre più prendendo piede.

Lo schermo risulta avere un elevato rapporto rispetto al corpo, molto più del Samsung S8. Il render sembra comunque aver unito anche il design di quello che sarà l’iPhone 8 inserendo anche lo scanner per le impronte digitali sotto il display. La fotocamera frontale supporterà la ripresa video in 2K e sarà presente la tecnologia per la scansione dell’iride, mentre il design relativo al retro risulta simile a quello dell’attuale Xiaomi MI 6, anche se in un primo render la fotocamera appare prima in verticale e poi in orizzontale.

Attenzione, queste sono tutte supposizioni e fantasie dal momento che non c’è alcuna fonte ufficiale che conferma caratteristiche o immagini ma il sogno verso il rilascio dello Xiaomi Mi 7 è già cominciato e forse nel primo semestre del 2018 potremmo assistere alla nascita di un nuovo top di gamma, magari con CPU Snapdragon 845, una RAM da 6/8 GB e con certificazione IP68. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo