T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Immagini rivelano l’esistenza dello Xiaomi Redmi Note 5A

Mentre siamo nell’attesa della presentazione del nuovo smartphone Xiaomi previsto per quest’oggi, una nuova conferma sembra arrivare circa l’esistenza del Redmi Note 5 il quale potrebbe essere rilasciato entro fine mese.

La configurazione per il nuovo Xiaomi Redmi Note 5 prevede l’adozione della CPU Qualcomm Snapdragon 630 e sistema operativo Android 7.1.1 con interfaccia MIUI 9. Inoltre sarà presente un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera frontale da 13 megapixel e posteriore da 16 megapixel, batteria da 3790 mAh e 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno ma anche altre 2 versioni che prevedono 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, oppure 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

I prezzi saranno 1199 yuan (circa 155 euro) per la versione base e 1399 yuan (circa 180 euro) per la versione 4/32 GB e 1499 yuan (circa 193 euro) per la versione 4/64 GB. La conferma sembra arrivare dall’immagine trapelata in rete che mostra una serie di confezioni di vendita relative al Redmi Note 5A, peraltro di colore rosso abbandonando il caratteristico colore bianco usato nelle precedenti edizioni.

In genere la versione A è indirizzata ad un’utenza poco esigente anche se il divario rispetto la versione standard non dovrebbe essere poi così esagerata.Non abbiamo ulteriori specifiche a riguardo ma ben presto dovrebbe arrivare la conferma ufficiale da parte dell’azienda che si appresta a farci vivere un estate davvero infuocata.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo