T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X si tinge di rosa e blu: ecco le due nuove colorazioni del mid range base di Mi A2

Xiaomi Mi 6X è stato lanciato da meno di un mese, esattamente il 25 aprile in Cina, e da subito ha catturato l’attenzione degli utenti perchè molto probabilmente come avvenuto per il Mi 5X, il nuovo smartphone mid range dell’azienda sarà la base del futuro Mi A2, il quale proseguirà con il progetto Android One, rendendo ancor più globale la nostra amata Xiaomi. Tra le caratteristiche che hanno catturato l’attenzione troviamo una performante doppia fotocamera sul retro dotata di algoritmo di elaborazione d’immagine con tecnologia AI, in grado di regalare ottime foto in modalità ritratto.  mi 6x

Xiaomi ha ufficializzato che da domani 18 maggio alle ore 20:00 sarà possibile preordinare anche le varianti di colore rosa (dust cherry) e blu (glacier blue) che si sposano alla perfezione con il design curvo del Mi 6X, il quale utilizza un corpo realizzato in metallo ad eccezione delle piccole linee curve in plastica per la ricezione delle antenne. Le vendite delle due nuove varianti di colore invece partiranno a far data 20 maggio dalle ore 10:00, ma non sappiamo quando queste saranno disponibili presso gli store di terze parti.

Xiaomi Mi 6X si tinge di rosa e blu: ecco le due nuove colorazioni del mid range base di Mi A2

Tra le altre caratteristiche di Xiaomi Mi 6X, ricordiamo un chipset Qualcomm Snapdragon 660 accoppiato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, ma esiste anche una versione meno potente dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Display in 18:9 da 5,99 pollici con risoluzione Full HD 2160 x 1080 pixel, teoricamente lo stesso apprezzato su Redmi 5 Plus. Sistema operativo Android Oreo 8.1 personalizzata con interfaccia MIUI 9.5 (in attesa della release MIUI 10) e batteria da 3010 mAh con supporto alla ricarica rapida. Ma come detto prima in dote Mi 6X ha un doppio modulo fotografico posteriore con ottica da 20 + 12 megapixel con apertura f/1,75, ma anche la camera selfie sa farsi apprezzare grazie ad un’otttica da 20 MP con supporto alla modalità ritratto AI. Nonostante probabilmente il MI 6X come per il suo predecessore non vedrà mai il rilascio di una ROM Global Stabile, noi non vediamo l’ora di metterci mano e scoprire quanto il Mi A2 ci riserverà.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ice.man
ice.man
5 anni fa

sperando che Mi A2 aggiunga NFC e almeno 3-500mAh di batteria

XiaomiToday.it
Logo