T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 sarà un petardo in termini di velocità ed intanto cominciano gli spoiler per il lancio Global

Si contano su una mano i giorni che ci separano dal lancio del nuovo super top di gamma Xiaomi Mi 11, che verrà presentato ufficialmente assieme al debutto della nuova MIUI 12.5, interfaccia che farà da ponte alla futura MIUI 13. Di questo smartphone vi stiamo raccontanto praticamente tutto, anche se molte cose non sono ufficiali e quindi rimane il dubbio che effettivamente possano risultare vere nella realtà dei fatti, ma quest’oggi è stessa l’azienda a donarci degli spoiler sul nuovo flagship, il cui lietmotiv sarà la velocità.

Xiaomi Mi 11 sarà un petardo in termini di velocità ed intanto cominciano gli spoiler per il lancio Global

Infatti da quanto emerge dai teaser ufficiali, Xiaomi Mi 11 avrà in dote lo standard WiFi 6 ulteriormente migliorato, in grado di raggiungere velocità incredibili fino a 3,5 Gbps. Il nuovo WiFi 6 a bordo di Mi 11 utilizza una larghezza di banda di 160 MHz, ottenendo attraverso diversi canale di banda, un aumento della densità di trasmissione fino al 20% superiore rispetto agli standard WiFI.

Oltre a ciò, Xiaomi Mi 11 sarà anche compatibile con  il protocollo 4K QAM, un sistema di modulazione del segnale in grado di supportare la trasmissione 4K di alta qualità con un tasso di errore minimo. Ma non finisce qui, perchè la nuova ammiraglia della compagnia cinese si affiderà a memoria RAM di tipo LPDDR5, le quali regalarano un significativo miglioramento durante l’utilizzo di applicativi e giochi in genere esosi di risorse di sistema.

Grandi progressi e grandi aspettative per questo super top di gamma equipaggiato con il processore high end Qualcomm Snpadragon 888, che a quanto pare Xiaomi spremerà fino all’ultimo core per donare ai propri utenti un vero petardo, fluido e veloce come ci si attende da uno samrtphone di fascia premium. 

xiaomi mi 11

Come ben sapete, il lancio del 28 dicembre (ore 12:30 per l’Italia) è dedicato al mercato cinese e quindi ci si chiede a quando l’appuntamento con i mercato global? Beh, non abbiamo ancora una data certa ma da quanto riferito, il lancio per il resto del mondo è già stato programmato e presto ci verranno date indiscrezioni a riguardo, quindi continuate a rimanere connessi sul nostro blog, salvando la pagina nei preferiti del vostro browser. STAY TUNED!!!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo