T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 finisce nelle mani del temibile Zack Nelson (JerryRigEverything)

E’ stato presentato da un paio di giorni, il nuovissimo ed amatissimo flagship targato Xiaomi, ovvero il Mi 11, giunto finalmente in versione Global uscendo quindi dai confini cinesi e che già dalle prime impresioni di chi lo ha ricevuto in anteprima, sembra confermare le buone promesse fatte dal brand asiatico.

E considerando che Mi 11 è tanto popolare quanto interessante, non poteva non finire nelle mani del noto youtuber JerryRigEverything, noto per le sue curiose analisi e metodi adottati nel testare la resistenza dei dispositivi che capitano sotto le sue grinfie. Ecco, se avete stomaci deboli, il video pubblicato sul suo canale non fa per voi, ma è interessante scoprire se le torture subite da Xiaomi Mi 11, confermeranno o smentiranno la qualità costruttiva del terminale

mi 11

Come da tradizione, Zack Nelson , per testare la resistenza degli smartphone effettua varie prove come tagli, graffi e fuoco per poi sfociare nella prova più temuta dagli smartphone, anche Mi 11, ovvero quello della piegatura, per verificare se vale il detto mi piego ma non mi spezzo.

Xiaomi Mi 11 finisce nelle mani del temibile Zack Nelson (JerryRigEverything)

Quello che emerge sulla resistenza di Xiaomi Mi 11 è che la nuova protezione Corning Gorilla Glass Victus è decisamente all’altezza del compito, tanto che schermo e vetro di protezione delle fotocamere, sembrano essere indistruttibili a differenza del contorno in metallo che abbellisce l’ottica principale, il quale invece risulta molto facile da graffiare.

E come detto prima, Xiaomi Mi 11 finisce anche sotto la fiamma di un accendino: in questo caso purtroppo sono bastati pochi secondi per segnare in maniera permanente il display, che senza dubbio è uno dei migliori pannelli, a livello di qualità visiva, in circolazione ma forse tanta qualità va di pari passo con la fragilità. Ma d’altronde chi è che brucia il proprio smartphone con un accendino?

Però lo Xiaomi Mi 11 si distingue nella sua resistenza quando si tratta di essere piegato. Nonostante sia interamente in vetro, la sua torsione sembra abbastanza robusta, impedendogli di rompersi in due dopo aver esercitato una forza sulle sue estremità. In breve possiamo andare sul sicuro nell’acquisto del flagship di Xiaomi, in quanto ha dimostrato una resistenza fuori dal comune, tanto che la stessa azienda ci aveva deliziato con un crash test, lanciando Mi 11 da 2 metri d’altezza senza che il dispositivo riportasse danni.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo