T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 avrà l’esclusiva sulla nuova CPU Qualcomm Snapdragon 875, ma solo per un tempo limitato

Direi che quest’anno per il numero 10, Xiaomi abbia dato sfogo a tutte le sue risorse, presentanto una serie quasi infinita di terminali, non ultima la serie Mi 10T. Eppure c’è già chi si porta avanti, pensando al futuro Xiaomi Mi 11 e le sue caratteristiche, tra cui spicca l’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 875. Siamo i primi a sostenere che forse è troppo presto per leak e rumors piuttosto realistici, ma è praticamente una certezza che sarà proprio l’ultima fatica di Qualcomm a muovere i fili delle performance del prossi flagship targato Xiaomi.

xiaomi mi 11

Con estrema certezza, ad affermarlo è il noto leaker seriale @DigitalChatStation che proprio su Xiaomi Mi 11 ha rivelato precisi dettagli a riguardo. Possiamo infatti leggere nel suo ultimo posto apparso sul social Weibo, che Xiaomi Mi 11 sarà il primo smartphone in Cina (e probabilmente anche a livello globale) ad equipaggiare lo Snpadragon 875, alimentando la buona partnership tra le due aziende. Questa esclusiva però non avrà durata indeterminata, ma bensì limitata ad un periodo molto ristretto, avvantanggiando ipoteticamente Xiaomi Mi 11 nelle vendite.

Xiaomi Mi 11 avrà l’esclusiva sulla nuova CPU Qualcomm Snapdragon 875, ma solo per un tempo limitato

xiaomi mi 11

Non sarebbe di certo la prima volta che le due società attuino un accordo di esclusiva del genere: risale infatti al 2017, la prima possibilità di leadership temporanea, con l’avvento del Mi 6 che a suo tempo era equipaggiato con il SoC Snapdragon 835, ma anche nella fascia media del mercato l’esclusiva temporanea di un determinato SoC ha visto luce, come per il Redmi Note 5 e tanti altri modelli che abbiamo potuto apprezzare e recensire. Va specificato e sottolineato, che quest’opportunità sarebbe però limitata al solo territorio cinese, perchè su scala globale dovrebbe essere Samsung ad avere la meglio, anche se la sempre più crescente visibilità da parte del brand di Lei Jun, potrebbe dirottare l’esclusiva anche su scala globale verso Xiaomi Mi 11.

Ad ogni modo è certo che rispetto ai vari OEM produttori di smartphone Android, Xiaomi eSamsung saranno le prime ad utilizzare lo Snapdragon 875. Il debutto è previsto per gennaio/febbraio, quindi non manca molto, pertanto attendiamoci una valanga di rumors a riguardo che non mancheremo di raccontarvi.

[Fonte]

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 1:30
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo