T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il mercato delle cuffie TWS è saturo? Certo che no, ed ecco in arrivo le nuove QCY T10

Pensavate di aver trovato la cuffietta true wireless perfetta, magari avendo speso pochi euro? Beh vi sbagliavate, perchè nella sterminata giungla fatti di auricolari senza fili che partono da pochi euro ed arrivano anche a centinaia di preziosi denari, ecco spuntare l’ennesimo paio di auricolari wireless, ovvero le QCY T10. Per chi non lo sapesse, QCY è una delle tante aziende satellite che gravitano attorno l’ecosistema di Xiaomi, marchio apprezzatissimo tra gli utenti che ne elogiano l’ottimo rapporto qualità / prezzo, proprio come la filosofia che per anni e tutt’ora ci propone Xiaomi.

Va specificato che QCY è spesso disponibile sui vari store online anche come marchio HOMSCAM oppure SOUNDPEATS, quindi se vi capita di mbattervi in questi brand, non esitate qualora troviate delle buone offerte, perchè avete a che fare con prodotti economici ma di ottima fattura e performance sonora. Detto ciò, torniamo alle QCY T10, una soluzione di cuffiette TWS con design in-ear, mostrandosi per la prima volta sul sito del  brand cinese, tramite due teaser dedicati, uno alla presentazione e l’altro alla commercializzazione insieme al colosso dell’e-commerce TMall.

Il mercato delle cuffie TWS è saturo? Certo che no, ed ecco in arrivo le nuove QCY T10

qcy t10

Entrando nello specifico di quello che è il look di queste nuove QCY T10, possiamo notare un certa somiglianza con il modello di cuffiette di Apple, le AirPods Pro, ovvero con una stelo leggermente più corto rispetto i tradizionali auricolari senza filo ed un driver più ampio. Non trapelano specifiche a riguardo, ma ipotizziamo che le QCY T10 possano offrire tecnologia ANC, ossia la cancellazione attiva del rumore, oltre a comandi touch, Bluetooth 5.0, feature tipiche dei prodotti del marchio cinese.

A far distinguere dalla massa il nuovo prodotto targato QCY, saranno le colorazioni, una in rosa e l’altra in nero, quest’ultima però più anonima rispetto l’elegante color rosa, ma non escludiamo che arrivino anche altre colorazioni. Beh non ci resta che attendere il 21 ottobre 2020, data della presentazione delle QCY T10, per scoprire tutti i dettagli ed il prezzo di lancio, che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo