T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Pop si mostra in un nuovo video, svelando le specifiche chiave…ed è già aria di best buy!!!

Una delle aziende più attive nel mercato degli indossabili smart è rappresentata senz’altro da Huami che con la propria line up a marchio Amazfit ha saputo conquistare milioni di utenti, senza contare gli altrettanto numerosi utenti che portano al polso le varie Mi Band fino alla quinta generazione. Andando oltre eleganza ed affidabilità, tra le serie più amate dal popolo tecnologico affezionato al brand, troviamo il Bip che proprio da poco ha visto un nuovo aggiornamento con il modello Bip U.

Ti potrebbe interessare anche: Il nuovo Amazfit Bip U è ora ufficiale: ora con misuratore di ossigeno nel sangue in offerta a 40€

Ma un ulteriore modello potrebbe essere a breve presentato, innalzando quella che una volta era la considerazione della serie Bip, ovvero una sorta di giocattolino smart che ora invece oltre a vantare la presenza di un GPS, avrà dalla sua anche la possibilità di monitorare il valore dell’ossigenazione el sangue SpO2 ed il support NFC.

Amazfit Pop si mostra in un nuovo video, svelando le specifiche chiave…ed è già aria di best buy!!!

Ed è un video ufficiale, pubblicato in Internet, a documentarci meglio le caratteristiche del futuro Amazfit POP, questo almeno sembra sia il nome del nuovo wearable di Huami, che senza ombra di dubbio si rifà al look del glorioso Bip e relartive varianti, proponendo bordi leggermente più squadrati. Confermato comunque il comfort, grazie ad un peso limitato di soli 31 grammi, che già dopo poche ore di indossabilità farà dimenticare di avere al polso il gadget tech.

Troviamo inoltre la presenza di un display a colori con risoluzione HD da 1,43 pollici ed oltre una cinquantina di wartchfaces da cui attingere per la personalizzazione dello smartwatch. Amazfit POP offrirà anche il sensore NFC, seppur non sia chiaro se le funzionalità offerte possano riflettersi anche sul mercato globale, ed in quel caso sarebbe la prima volta per un wearable di Xiaomi / Huami, tolte le piccole user experience di Mi Band 5 NFC in Russia. Presenti più di 60 attività sportive, con monitoraggio di ogni sorta di dato sportivo a cui si aggiuge il valore PAI, resistenza all’immersione fino a 50 ATM ed appunto il valore SpO2, nonchè ricezione di notifiche ed altre funzioni smart tipiche della serie BIP.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 19:00
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Il Rusco
Il Rusco
3 anni fa

Pagamento contactless tramite Alipay e Mi Pay. Versione CINESE NO GLOBAL.

Matteo Calori
Matteo Calori
3 anni fa

Praticamente la versione globale del Bip U Pro presentato in india….

XiaomiToday.it
Logo