T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10S in arrivo a metà 2020: un colosso nel display pronto a rimpiazzare la serie MAX?

Abbiamo da poco appreso la notizia del debutto in versione Global dell’attesissimo top di gamma Xiaomi Mi 10, il qule dovrebbe arrivare nel mercato europeo a far data 27 marzo, ma gli animi si accendono nuovamente per la notizia, o meglio un rumor, riguardante l’esistenza di una nuova versione, ossia lo Xiaomi Mi 10S. Ma aspettate ad esultare, perchè il nuovo dispositivo non richiama minimamente la serie SE, la quale caratterizza i nuovi flagship dell’azienda cinese in un’anima compatta, ma bensì la futura versione S, potrebbe rappresentare una nuova generazione di phablet, in precedenza lasciata alla serie MAX.

mi 10s

Xiaomi Mi 10S in arrivo a metà 2020: un colosso nel display pronto a rimpiazzare la serie MAX?

A dare la notizia, è il leaker Digital Chat Station, tramite un post pubblicato sul social Weibo poche ore fa, pertanto nulla di ufficiale ma nemmeno smentito da parte della società capitanata da Lei Jun. Xiaomi Mi 10S, sarà il nuovo smartphone dela famiglia Mi 10, caratterizzato da un enorme display, come se non bastassero i 6,7 pollici dedicati al pannello attualmente equipaggiato su Mi 10 e Mi 10 Pro.

mi 10s

Il leaker si è limitato a gettare il sasso nello stagno dei fans del brand cinese, senza aggiungere dettagli, anche se possiamo ipotizzare che il pannello enorme cui fa riferimento, sia lo stesso del recente gaming phone BlackShark 3 Pro, ovvero con diagonale da 7,1 pollici. Secondo quanto trapelato, Xiaomi Mi 10S dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno, un periodo in cui generalmente nel passato l’azienda ha presentato proprio i dispositivi della serie Max.

Come al solito in questi casi restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni o di una conferma ufficiale. Nel frattempo possiamo comunque ipotizzare che il periodo ipotetico di lancio, ossia la seconda metà dell’anno, possa inoltre essere stata pianificata per via del fatto che il presunto Mi 10S, risulti un upgrade delle attuali versioni e quindi sarà rinnovato dal punto di vista del SoC. Dobbiamo attenderci quindi un enorme phablet con Snapdragon 865 Plus?

XIAOMI M9LITE 6+128GB GREY EU
199,95€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Piervittorio Trebucchi

E finalmente, direi… dopo il Mi Max, due Mi Max 2 ed un Mi Max 3 che mi ha mollato l’altroieri, se non fosse arrivato qualcosa di dimensioni decenti, minimo 7″ o più, mi sarebbe toccato cambiare brand…

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Visto gli schermi medi 6.3-6.6 su tutti i telefoni, dovrebbe avere almeno un 7.3 per farsi notare x lo schermo, il problema è che questo costerà il triplo della vecchia serie Max… Anche io l’anno scorso avrei voluto un grande schermo e speravo nel max4, alla fine mi sono accontentato del mi9T, ma un 6.36 effettivamente resta piccolo per giocare ( praticamente è uguale al 5.5 del mio vecchio op3, è solo + lungo ). Mi sa che mi butterò questa primavera su un tablet wifi da 10″, così in casa almeno me lo godrò bene. Poi fuori casa vedrò… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo