T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10i appare su Geekbench, ma non sarà per tutti

Se pensavate che la serie Mi 10 avesse dato la sua massima espressione, beh vi sbagliate, in quanto tra le varie varianti Lite, Pro e serie T, senza dimenticare anche la performante Ultra, ecco spuntare anche la più sempliciotta “i”.  In realtà non abbiamo nulla di concreto sul fatto che a breve debutterà lo Xiaomi Mi 10i, ma quello di cui siamo certi è il debutto di un nuovo smartphone apparso da poche ore nel database del sito di benchmark Geekbench.

In particolare il risultato del test, che segna un punteggio di 652 in single core e 2004 in multi core, si riferisce allo smartphone Xiaomi modello M2007J17I. Dal test benchmark non trapelano tante informazioni, se non che il dispositivo sarà equipaggiato con l’OS Android 10 e che avrà un processore Qualcomm, di natura octa core e clocl massimo a 1,8 GHz mentre la RAM dovrebbe avere taglio da 8 GB.

Xiaomi Mi 10i appare su Geekbench, ma non sarà per tutti

Quindi direte voi, su quale assurdità basiamo l’ipotesi che si tratta di Xiaomi Mi 10i? Oggettivamente non abbiamo molto a supporto ma analizzando la nomenclatura del modello notiamo che:

  • Xiaomi Mi 10T Lite, commercializzato per il mercato europeo- modello numero M2007J17G
  • Redmi Note 9 Pro 5G, commercializzato per il mercato cinese – modello numero M2007J17C
  • (presunto) Xiaomi Mi 10i, commercializzaro per il mercato indiano – modello numero M2007J17I

Da qui si evince che questi 3 smartphone non sono altro che lo stesso dispositivo, commercializzato con brand diversi ed in mercati diversi. Infatti a variare è solo l’ultima lettera del modello, dove la G sta per Global, la C per China e I naturalmente per India.

mi 10i

Pertanto non dobbiamo scaldare più di tanto l’interesse per questo device, se non per il fatto che questo Mi 10i arriverà leggermente potenziato per il mercato indiano, come già avvenuto con altri rebrand per l’India, in quanto avrete senz’altro notato che dal benchmark di Geekbench emerge un taglio RAM da 8 GB, non contemplato invece per i fratelli global e china. Naturalmente se dovessero sopraggiungere ulteriori novità non mancheremo di raccontarvele.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Condo B
Condo B
3 anni fa

Ma il redmi note 9 pro ha lo schermo a 120Hz?

Last edited 3 anni fa by Condo B
XiaomiToday.it
Logo