T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Medaglia d’oro e argento per Xiaomi Mi 10 Pro e Redmi K30 Pro: sono i flagship più potenti

Di solito le classifiche di AnTuTu arrivano all’inizio del mese in riferimento a quello precedente ma quando si tratta della classifica dei più potenti smartphone, lo staff fa uscire le charts durante le prime due settimane. Ecco quindi che possiamo ammirare quali sono i dispositivi con le migliori performaces del mese di maggio. Come avrete senz’altro capito dal titolo dell’articolo il podio è occupato quasi esclusivamente da smartphones di Xiaomi, per la precisione Mi 10 Pro e Redmi K30 Pro. Queste due bestioline si assomigliano molto dal punto di vista hardware dunque andiamo a vedere i punteggi.

Per il secondo mese consecutivo Xiaomi Mi 10 Pro mantiene la prima posizione su AnTuTu, Redmi K30 Pro lo raggiunge scalando più di 10 posizioni

Se ricordate bene, nella stessa classifica riferita ai best performers del mese di aprile, Xiaomi Mi 10 Pro era sempre in prima posizione. Grazie al suo potente processore Qualcomm Snapdragon 865 aiutato dalla scattanza regalata dalla MIUI è rimasto sul podio per un mese intero. Niente di troppo entusiasmante dunque in riferimento all’ultimo top di gamma del brand. Ciò che stupisce infatti, è il Redmi K30 Pro.

xiaomi mi 10 pro antutu

Come possiamo osservare dalla classifica nello screenshot il Redmi K30 Pro, sempre con processore Qualcomm Snapdragon 865, raggiunge la seconda posizione facendo in modo che Xiaomi tenga in punto la top three dei devices più performanti. La sua scalata al potere ha dell’incredibile poiché nella classifica relativa al mese di aprile questo smartphone non era affatto presente! Immaginando che fosse tra le prime posizione dopo la 10°, possiamo immaginare quindi che abbia scalato ben 10 scalini se non di più nel giro di un solo mese. Un risultato grandioso se consideriamo che Redmi K30 Pro non ha goduto di troppe attenzioni fino a quando il suo gemello POCOPHONE F2 Pro non ha debuttato nel mercato globale.

In ogni caso ricordiamo che tutte le classifiche, AnTuTu compresa, sono solamente dei metri di paragone poco oggettivi: quello che rende veramente uno smartphone il campione della classe non sono i numeri ma le prestazioni nel mondo reale. Ma adesso vediamo la stessa classifica per i medio gamma.

xiaomi mi 10 pro

Sempre in testa la serie Redmi K30 stavolta con la variante standard. Questo device è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 765G che sta regalando emozioni agli utenti principalmente indiani. In terza posizione chi vediamo invece? Redmi Note 8 Pro, il gaming phone che ha riscosso così tanto successo grazie al suo processore MediaTek Helio G90T che è rimasto per diversi mesi in testa alla classifica dei migliori mid range.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
250,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | AnTuTu

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo