T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 12 Global: aperte iscrizioni per Redmi Note 8 Pro, Note 7 e POCO F1

Non molto tempo fa la Community Global di Xiaomi comunicò  di aver lanciato il test Mi Pilot per i devices Mi 9, Mi 9T e Mi 9T Pro. Atraverso questo progetto si è data la possibilità agli utenti possessori di questi smartphones di provare con anticipo tutte le funzionalità della MIUI 12. Chiaramente non senza problemi: si tratta di una beta e in quanto tale il compito di ogni tester è quello di segnalare quali sono i bugs che affliggono la ROM del relativo device. Oggi il programma si espande anche a Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 7 e POCOPHONE F1.

Mi Pilot per Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 7 e POCO F1: come avere in anticipo la MIUI 12 Global

Di seguito la trafila di passi per diventare beta testers ufficiali. Gli utenti che sono in possesso di Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 7 e POCOPHONE F1 possono da oggi fare richiesta tramite il sito ufficiale ed entrare a far parte di una cerchia ristretta di testers che hanno il compito di provare in anteprima (e segnalare) tutte le features della MIUI 12. Si tratta dunque di una pre-release della versione Global.

mi pilot xiaomi mi 9 miui 12

Come richiedere l’accesso al programma

Come per la versione precedente del progetto Mi Pilot, per accedere al programma dedicato a Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 7 e POCOPHONE F1 bisogna far richiesta di iscrizione al gruppo MIUI Global Stable Beta Testing Recruitment Group.

Quali sono i privilegi

Entrando a far parte di questo gruppo non si ha subito accesso alla MIUI 12. Una volta richiesto l’accesso, gli utenti selezionati dal team verranno aggiunti al gruppo Telegram predisposto. Si ricorda che le comunicazioni ufficiali circa il Beta Testing saranno effettuate ESCLUSIVAMENTE attraverso questo social di messaggistica istantanea.

Regole principali

A grandi linee le regole principali per entrare a far parte di questo ristretto numero di utenti sono:

  • avere una Global Stabile già installata sul device;
  • bisogna seguire tutte le regole della Mi Community e non fornire leaks su nulla di legato alla ROM fornita durante i test;
  • è necessario avere una conoscenza approfondita della MIUI, dentro e fuori, incluso il flash Fastboot e lo sblocco del bootloader.

Queste non sono le uniche regole ma quelle più importanti. Vi ricordiamo anche come controllare se avete una ROM Global o meno. Andando su “Impostazioni” > “Info sistema” vi ritroverete alla pagina dove ci sono tutte le informazioni principali del vostro device. Nella riga “Versione MIUI” vedrete tutta una serie di numeri e lettere.

  • “MI” indica la versione globale (V10.2.2.0.PFBMIXM)
  • “IN” indica la versione indiana (V10.3.12.0.PFHINXM)
  • “UE” indica la versione SEE (V10.3.10.0.PFJEUXM)
  • “RU” indica la versione russa (V10.3.8.0.PFJRUXM)

Solamente i primi potranno partecipare al beta test. Maggiori informazioni in fonte.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone - 6.67" DotDisplay 6GB 128GB 64MP AI Quad Camera 5020mAh (typ)* NFC Tropical green [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
199,99€ 314,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Mi Community

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
luca formenti
3 anni fa

Su redmi note 7 speriamo risolvano i problemi di stabilità di Android 10.
Son dovuto tornare all’ultima 1.0.7.0

XiaomiToday.it
Logo