T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro dietro l’angolo: ecco le certificazioni Bluetooth

Dopo lannuncio della cancellazione del Mobile World Congress 2020 di Barcellona, molti utenti al di fuori della Cina sono rimasti a bocca asciutta poiché in quei giorni era previsto il lancio in Europa di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro. Diversi indizi però portano al fatto che questi due dispositivi saranno a brevissima presentati in terra nostrana. Uno di questi lo abbiamo visto con il post di Diletta Leotta; il secondo invece, di natura un po’ più tecnica, viene dall’archivio Bluetooth SIG: i due devices sono appena stati certificati e dunque il loro arrivo è imminente.

Con le certificazioni Bluetooth SIG Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro annunciano la loro venuta in Europa

Ovviamente la notizia ci arriva direttamente dal database dove questa mattina abbiamo trovato con sorpresa gli smartphone. La data di certificazione è quella di ieri, 2 marzo 2020.

xiaomi mi 10

Come potete notare, ai due smartphone corrispondono più voci: questo significa che più modelli e quindi più configurazioni sono previste. In particolare ci sono quattro varianti per la versione standard e tre per la versione Pro. Al momento non ci è dato sapere quali, ma di certo quella con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno è contemplata tra questi. Per quanto riguarda Xiaomi Mi 10 Pro, sappiamo che arriverà anche una versione da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Un’altra cosa che veniamo a sapere, forse scontata per alcuni ma non per altri, è il sistema operativo. Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro usciranno dalla fabbrica con MIUI 11 già installata, dunque gli unici aggiornamenti da fare saranno quelli di routine e non di passaggio da MIUI 10.

xiaomi mi 10

Per il resto già sappiamo tutto: i dispositivi sono accomunati dal processore Qualcomm Snapdragon 865, una quad camera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, display AMOLED da 6.67’’ con una risoluzione Full HD+ (1080×2400 pixel), memoria RAM di tipo LPDDR5 che varia da 8 a 12 GB, storage interno dai 128 ai 256 GB. Batteria da 4780 mAh con Mi Charge Turbo 30W – wireless 30W – inversa 10W per la versione standard e batteria da 4500 mAh con ultrarapida 50W – wireless 40W – inversa 10W per la Pro.

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 6,39'' Schermo intero, 730 processore, 20MP anteriore e 48MP AI posteriore Triple Camera Cellulari Versione globale (Blu)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo