T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia il mouse economico (meno di 5 euro) MIIIW M20, che offre DPI selezionabili

Non so voi, ma nonostante il perferzionarsi dei mouse integrati nei laptop, io non riesco a staccarmi dall’utilizzo di un tradizionale mouse, che oggettivamente permette molte più azioni e comfort, sia in fase di scrolling di testi e pagine internet ma anche nel montaggio dei video. A tal proposito, si pensa che per un buon mouse si debba per forza sborsare una cifra enorme, ma a farci cambiare idea ci pensa Xiaomi con il lancio del nuovo mouse MIIIW M20, che naturalmente non poteva che approdare sulle pagine di crowdfunding del brand.

MIIIW M20

MIIIW è un brand già noto su Youpin e questo nuovo MIIIW M20 conferma quanto di buono già emerso in passato, distinguendosi proprio per un design ergonomico e per l’estrema silenziosità durante l’utilizzo, per intenderci il clic sui pulsanti non sarà per nulla fastidioso, facendo da subito sparire l’idea di avere a che fare con un mouse economico.

MIIIW M20

Nel dettaglio, il nuovo mouse wireless MIIIW M20 è realizzato in plastica ABS ad elevata resistenza contro urti e graffi, in due colorazioni, quali bianco e nero, ma a dare un tocco di colore ci pensa la rotella che si combina in un colore rosso oltre che ad un ulteriore pulsante, sempre di colore rosso, che permette la selzione dei DPI, per meglio adattare la precisione del mouse in base all’utilizzo.

MIIIW M20

Xiaomi lancia il mouse economico (meno di 5 euro) MIIIW M20, che offre DPI selezionabili

E a proposito di DPI, questo nuovo mouse offre fino a 1600 DPI di risoluzione, garantendo una precisione abbastanza elevata, ma all’occorrenza è possibile switchare anche verso valori di 800 e 1200 DPI. Anche i pulsanti di selezione e conferma, garantiscono una risposta piuttosto rapida oltre che di estrema precisione e comfort.

MIIIW M20

Data la natura davvero economica del prodotto, MIIIW M20 non offre connettività Bluetooth ma solo per mezzo di chiavetta a 2.4 GHz, che andrà inserita all’interno di un ingresso USB del nostro PC, ma ottima invece la compatibilità con i diversi sistemi operativi, ovvero Windows, Mac, Linux ed Android.

Vi siete già innamorati lo so ed ora lo farete ancora di più perchè vi svelo il prezzo, che sul crowdfunding di Xiaomi è di soli 39 yuan, ovvero circa 4,9 euro al cambio attuale. Al momento MIIIW M20 è disponibile all’acquisto solo in Cina, ma visto la natura del prodotto, lo attendiamo presto sui vari store principali che importano anche nel nostro paese, magari proprio su AliExpress.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo