T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi India: Oltre 5,3 milioni di dispositivi venduti in pochi giorni

Negli ultimi anni, il nostro colosso cinese preferito, Xiaomi, è cresciuto a dismisura sia in madrepatria che nel resto del mondo, come in Europa e moltissimi paesi asiatici. Tra questi ultimi, quello più grande, ovvero l’India, è forse il paese che più ama Xiaomi e la notizia di oggi sembrerebbe confermarlo.

Xiaomi India: Oltre 5,3 milioni di dispositivi venduti in pochi giorni

Bene, come avrete già capito dal titolo, anche questa volta Xiaomi ha fatto il botto nel paese indiano. Mi India ha infatti appena comunicato di aver venduto ben oltre 5,3 milioni di dispositivi nella settimana della promozione “Diwali With Mi” che ha avuto luogo in contemporanea su Amazon India, Flipkart e sul sito ufficiale di Xiaomi.  Per chi non lo sapesse, il Diwali una delle più importanti feste indiane che si festeggia nel mese di ottobre o novembre e simboleggia la vittoria del bene sul male.

Tra i 5,3 milioni di unità vendute non ci sono soltanto smartphone però, bensì anche Mi TV e altri prodotti IoT (Internet of Things) smart che fanno parte dell’ecosistema di Xiaomi.

Xiaomi ha specificato che sono stati venduti ben 525 dispositivi al minuto dall’inizio del festival Diwali With Mi, questi dati comprendono soltanto Amazon e Flipkart. Sappiamo inoltre che tra i 5,3 milioni di dispositivi abbiamo 3,8 di smartphone, i quali rappresentano una crescita di circa il 50 percento rispetto al festival tenuto l’anno precedente. In ogni caso si tratta del maggior numero dispositivi venduti da qualsiasi brand nella storia delle promozioni per Diwali.

A far raggiungere queste cifre incredibili ci hanno pensato alcuni smartphone che anche a noi europei farebbero gola come l’ottimo Redmi Note 7 Pro con processore Snapdragon 675 che India si poteva trovare a soltanto 11999 rupie, ovvero sui 154 euro. Mentre il Redmi K20 (equivalente del Mi 9T ) era in vendita a poco meno di 20000 rupie, sui 260€. Infine, il popolare Poco F1 con Snapdragon 845 era invece disponibile a soltanto 14999 rupie, 200€ circa.

Adesso non ci resta che sperare di ricevere lo stesso trattamento da Xiaomi per il “nostro” Black Friday, venerdì 29 novembre. Voi che smartphone acquistereste con la giusta offerta? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo