T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi HIMO T1 è la nuova bici elettrica con l’anima da scooter

Uno dei prodotti che Xiaomi ha presentato in questi anni e che ha sicuramente destato maggior successo è una serie di scooter rispondente al brand HIMO e proprio quest’oggi ecco approdare sulla consueta piattaforma di crowdfunding del brand cinese, il nuovo Xiaomi HIMO T1 Electric Bycicle. Il nome non va di pari passo con il design in quanto questo risulta decisamente similare a quello di uno scooter, il classico “cinquantino”, mentre in realtà stiamo parlando in una bici elettrica, tecnologica e performante.

himo t1

Come potete notare si possono apprezzare le linee tipiche di uno scooter di bassa cilindrata, grazie a vistose carene ma la presenza dei pedali sui lati del veicolo ecologico non lascia dubbi. Siamo di fronte a tutti gli effetti di una bici elettrica, certificata dall’ente 3C e realizzata con materiali e vernici resistenti al fuoco, per un maggior senso di sicurezza, non sia mai che la foga di pedalare possa far incendiare lo Xiaomi HIMO T1.

Xiaomi HIMO T1 è la nuova bici elettrica con l’anima da scooter

Essendo una bici smart ed elettrica, non possono mancare una serie di comandi di guida ed un comodo display LCD, il quale fornisce una serie di informazioni reltive a velocità, carica residua della batteria e distanza percorsa, il tutto ben visibile anche sotto la luce diretta del sole mentre di sera è possibile usufruire di un’ottima retroilluminazione. Non manca infine la possibilità di sfruttare la HIMO T1 anche di notte grazie alla presenza di un generoso fanale anteriore in grado di sprigionare una potenza di 18000 c.d.

E se il design della HIMO T1 ricorda quello di uno scooter anche la potenza non è da meno grazie ad un motore magnet brushless da 350W che permettono di spingere il veicolo ecologico per oltre 120 km di autonomia donati da una batteria da 14000 mAh, mentre il sistema di frenata è affidato ad un meccanismo idraulico sul davanti e a tamburo sul posteriore, agendo sulle ruote da 90 mm. Velocità massima pari a 25 km/h mentre le colorazioni sono tre, tra cui il bianco, il grigio ed il rosso a cui è possibile associare anche degli accessori come un portaoggetti. Vi starete chiedendo il prezzo? Beh, occorrono per la Xiaomi HIMO T1 ben 2999 yuan, pari a circa 396 euro al cambio attuale, con inizio spedizioni a far data 4 giugno.

himo t1

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mr. Rui
Mr. Rui
4 anni fa

Se vier para Portugal a venda vai ser os 400€? Onde posso reservar uma encomenda dela?

Miszkurka2000
5 anni fa

Kiedy w Polsce?
When in Poland?
什么时候在波兰?

Catarina
Catarina
5 anni fa

Para quando à venda em Portugal ?

XiaomiToday.it
Logo