T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi già al lavoro su Mi Pad 6, punterà sulla fotografia

Xiaomi è già al lavoro sul Xiaomi Mi Pad 6. No, non è una battuta e sì, lo sappiamo che il Mi Pad 5 non è ancora uscito. Ma nell’era dei leak sembra diventata quasi la normalità parlare di un futuro dispositivo quando il suo predecessore non è ancora stato presentato.

Xiaomi già al lavoro su Mi Pad 6, punterà sulla fotografia

Introduzione a parte, secondo il noto blogger cinese Digital Chat Station, il tablet di prossima generazione di Xiaomi è già in fase di progettazione e “sta anche scattando foto”. Con questa frase il leakster cinese intende dire che Xiaomi si sta focalizzando sul comparto fotografico del Mi Pad 6, più che sul resto.

Sempre secondo Digital Chat Station, lo Xiaomi Mi Pad 6 sarà ottimo per il gaming, quindi praticamente si tratterà di uno smartphone ultra large.

Purtroppo al momento non abbiamo nessuna altra info sul Mi Pad 6, come è giusto che sia per un tablet che non vedremo almeno per un anno.

Apple iPad Pro 2020 con doppia fotocamera

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Pad 5 che invece potrebbe essere presentato ad agosto. Delle indiscrezioni precedenti suggeriscono che la serie Xiaomi Mi Pad 5 sarà formata da tre modelli, tutti dotati di processori Qualcomm, ovvero Snapdragon 870, Snapdragon 860 e Snapdragon 768G, corrispondenti alle fascia alta, media e bassa. Quindi non importa se si utilizzerà per studio o giocare, il Mi Pad ha una versione per accontentare tutti.

Inoltre, dal punto di vista del display, lo Xiaomi Mi Pad 5 sarà disponibile con pannelli di alta qualità, che non solo hanno una risoluzione di 2560*1600, ma supportano anche un refresh rate di ben 120Hz, una frequenza di campionamento elevata di 240Hz, supporta 4096 livelli di touch screen e una tecnologia della penna attiva In-Cell, paragonabile a iPad Pro.

Infine, in quanto a design, dei rapporti recenti suggeriscono che il Xiaomi Mi Pad 5 adotterà un design a schermo intero senza fori, con la fotocamera frontale che sarà posizionata nella cornice dello schermo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo