T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Fujiu Table Smart: il tavolo d’arredo con funzioni smart presentato in crowdfunding

Xiaomi ha più volte strizzato l’occhio all’arredamento, ma questa volta ha battuto se stessa, proponendo un mobilio con un cuore tech da fare invidia ai competitor diretti. Eh si perchè al giorno d’oggi la tecnologia è ovunque: lo abbiamo visto con lampade smart e speaker bluetooth integrato, ma questa volta il protagonista è un tavolo che si presta all’arredamento delle migliori case smart.

fujiu

Parliamo del tavolo a marchio Fujiu che Xiaomi propone sulla piattaforma di crowdfunding propietarioa Youpin. Peso di 55 Kg e dimensioni pari a 1250 x 700 x 750 mm che si manifestano in una superficie in vetro touch che permette tra l’altro di riscaldare l’intero telaio e la parte superiore fino a 80°C, in modo da riscaldare il cibo o meglio mantenerlo al caldo. Sono presenti infatti delle aree dedicate allo scopo, in modo che le nostre braccia non vengano bruciate dal calore generato.

fujiu

Xiaomi Fujiu Table Smart: il tavolo d’arredo con funzioni smart presentato in crowdfunding

Stabilità garantita da 4 grandi gambe quadrate che grazie ad un sistema idraulico permettono all’intero tavolo di sollevarsi in pochi secondi passando da un’altezza che va da 53 cm a 75 cm. Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto sul telaio sono state inserite due prese USB per caricare smartphone o altri gadget, oltre che ad una presa per la carica di un laptop e/o tablet.

Sul telaio che percorre il perimetro delle gambe è inserita la centralina di alimentazione che incorpora un cavo retrattile in modo da raccoglierlo quando non vogliamo sfruttare le funzioni smart del tavolo Fujiu. Decisamente un bel pezzo d’arredamento che viene proposto al prezzo di 1999 yuan, circa 256 euro al cambio attuale, il quale purtroppo sarà disponibile solo in Cina e che visto la mole del prodotto difficilmente troveremo in store alternativi che effettuano l’importazione nel nostro bel paese. Che ve ne pare?

fujiu

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo