T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Enchen BlackStone presentato, il nuovo rasoio elettrico a tre testine

Cominciamo la giornata di gadget Xiaomi con l’ultimo rasoio appena presentato in Cina che si aggiunge al largo portfolio di prodotti per la cura del corpo dedicati agli uomini. Il rasoio elettrico si chiama Xiaomi Enchen BlackStone ed è adesso in campagna di crowdfunding sul sito ufficiale Xiaomi.

Lo Xiaomi Enchen BlackStone arriva con un sistema a tre testine rotanti e indipendenti, queste permettono una rasatura più completa che Xiaomi chiama “3D”. Grazie al movimento indipendente di ogni testina è infatti possibile radere la barba anche nei punti più difficili come attorno alle labbra, guance e sul mento.

Xiaomi Enchen BlackStone presentato, il nuovo rasoio elettrico a tre testine

Xiaomi Enchen BlackStone

Le lamette all’interno del rasoio sono ultra sottili e hanno una struttura a doppi anelli, questo per riuscire a tagliare quanti più peli con una superficie di contatto maggiore.

Il rasoio Xiaomi Enchen BlackStone ha poi un sistema chiamato ESM Smart Shaving System ed è equipaggiato con un potente motore da 5W molto efficiente. Con una potenza di 5W è possibile rasarsi molto più velocemente e accuratamente producendo un rumore di soltanto 67 decibel, molto inferiore a quello standard internazionale IEC di 75db.

Xiaomi Enchen BlackStone

Grazie al sistema ESM è poi possibile rasarsi senza rallentamenti fino alla fine della ricarica, quindi niente più dolori dovuti all’inceppamento dei peli superflui.

Xiaomi Enchen BlackStone

Dato che stiamo parlando di carica, è utile menzionare che l’Enchen BlackStone può essere utilizzato per 90 minuti di fila dopo una ricarica di 60 minuti. Xiaomi suggerisce che 90 minuti siano abbastanza per circa due mesi se utilizzato per 1,5 minuti al giorno. Ma il dato che ci rende più contenti è il fatto che il rasoio abbia una moderna porta USB Type-C per la ricarica, finalmente direi!

Xiaomi Enchen BlackStone

Ovviamente, il rasoio è impermeabile e può essere risciacquato sotto l’acqua senza incorrere in problemi, mentre il peso totale è di circa 139 grammi.

Lo Xiaomi Enchen BlackStone è adesso in crowdfunding in Cina alla cifra di 39,9 Yuan, sui 5 euro al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Xiao
Filippo Xiao
4 anni fa

Tanti prodotti vengono spacciati per prodotti Xiaomi, ma io sul sito ufficiale cinese Xiaomi non li vedo!! Nel dubbio compro solo cose che sono sul sito ufficiale Xiaomi. In questo caso, devo dire che c’è già un rasoio a tre testine rotanti, con un design magnifico. Prenderei quello sicuramente.

XiaomiToday.it
Logo