T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta il suo spazzolino brushless più potente: Electric Toothbrush T700

Xiaomi Electric Toothbrush T700 era il nome dello spazzolino del brand di cui avevamo parlato in esclusiva a fine gennaio scorso. All’interno di un portale certificatore Italiano venimmo a conoscenza dell’imminente lancio del più potente spazzolino per i denti brushless mai prodotto dall’azienda cinese. Ed ecco che il sito ufficiale lo presenta oggi, prima di lanciarlo sul mercato. Non sappiamo quando effettivamente il dispositivo per l’igiene orale debutterà sullo store, ma senza dubbio il lancio è vicino. Ma andiamo a vederne le caratteristiche.

Xiaomi Electric Toothbrush T700 è il nuovo spazzolino del brand. È stato presentato sul sito ufficiale: eccone le specifiche nel dettaglio

Lo spazzolino Xiaomi Electric Toothbrush T700 è dotato di un potente motore a levitazione magnetica, in grado di raggiungere 39.600 giri al minuto. Offre inoltre diverse funzioni smart per una pulizia ed igiene orale. Dimensioni compatte, pari a 27 x 255 mm seppur il peso non è contenuto (220 grammi). Questo potrebbe comportare una scarsa ergonomia ed utilizzo dello spazzolino, ma andando oltre non manca la certificazione IPX7 per usarlo anche sotto la doccia oppure pulirlo direttamente sotto acqua corrente.

xiaomi electric toothbrush t700 ufficiale: spazzolino elettrico più potente di xiaomi

Una funzione degna di nota è il pratico schermo LED, attraverso il quale possiamo visualizzare lo stato di manutenzione della testina, la carica residua della batteria e visualizzare un punteggio dopo ogni sessione di pulizia. Ma la cosa “simpatica” è che possiamo personalizzare il design del display, sia tramite immagini precaricate sia attraverso la creazione di un proprio avatar per ogni utente registrato all’app companion. In termini di autonomia la batteria da 1050 mAh è in grado di offrire fino ad un mese di utilizzo.

xiaomi electric toothbrush t700 ufficiale: spazzolino elettrico più potente di xiaomi

Si noti che insieme allo Xiaomi Electric Toothbrush T700, sono state presentate anche le testine di ricambio. Questo significa che al suo lancio, potremo acquistare anche quelle senza temere di rimanere senza. Spesso infatti, la paura di acquistare un prodotto del genere deriva proprio dalla difficoltà di trovare gli accessori. L’azienda sottolinea che le setole sono DuPont Staclean Brush wire. Queste sono appositamente progettate per i denti sensibili. Troveremo infatti setole morbide e non irritanti che entrano ampiamente nella fessura delle gengive per pulire le macchie dei denti.

Infine, la batteria è da 1050 mAh e permette un’autonomia di ben 24 giorni con un uso normale. La ricarica può avvenire anche in modalità wireless grazie alla basetta che arriva in dotazione.

In offerta su Amazon

49,12€
disponibile
7 nuovo a partire da 49,12€
al 1 Maggio 2024 21:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2024 21:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo