T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Electric Scooter 4 Go sarà il nuovo monopattino quasi Lite

Xiaomi, ormai nota per i suoi prodotti tecnologici di alta qualità a prezzi abbordabili, sta per lanciare un nuovo gioiello nel mercato degli scooter elettrici: lo Xiaomi Electric Scooter 4 Go. Questo scooter elettrico inedito è stato scoperto in esclusiva attraverso la dichiarazione di conformità UE. Sebbene le specifiche esatte non siano ancora note, possiamo fare delle supposizioni basate sulle caratteristiche dello Xiaomi Electric Scooter 4 Lite.

Quali saranno le specifiche di Xiaomi Electric Scooter 4 Go?

Prima di vedere quali saranno le specifiche, è bene dire che lo Scooter 4 Go non è ancora uscito e non sappiamo quando uscirà. La sua esistenza è stata confermata, per ora, solamente nel registro della dichiarazione di conformità UE. Di seguito l’immagine che ne attesta l’esistenza. Secondo quanto vediamo, il dispositivo avrà tre numeri di modello (DDHBC32NEB, DDHBC30NEB, DDHBC29NEB) probabilmente uno per ogni colore in cui verrà offerto.

Xiaomi Electric Scooter 4 Go

Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Lite è noto per la sua potenza e velocità. Con un motore potente, offre un’esperienza di guida confortevole. È probabile che lo Xiaomi Electric Scooter 4 Go segua la stessa linea, ma con alcune differenze. Considerando che i prodotti con suffisso “Go” sono solitamente simili a quelli con suffisso “Lite”, possiamo aspettarci che lo Scooter 4 Go abbia una potenza simile, forse leggermente inferiore, ma comunque degna di nota. Potrebbe inoltre avere una batteria di capacità simile al Lite, garantendo un’autonomia sufficiente per viaggi lunghi senza la necessità di ricariche frequenti.

Detto questo, è inutile speculare su prezzo e data di uscita di Xiaomi Electric Scooter 4 Go visto che per ora siamo a conoscenza solo della sua esistenza. È probabile che si tratti anche di un monopattino “per i più piccoli” , anche se affermare una cosa del genere è piuttosto rischiosa. Non ci resta che attendere la prossima presentazione dei prodotti del brand per saperne di più.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo