T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e Marvel: al via la campagna marketing per il lancio di Black Widow

Il lancio di Black Widow è sempre più vicino, e per l’occasione Xiaomi avvierà una campagna di marketing in collaborazione con Marvel per celebrare il nuovo film e contestualmente sfoggiare Xiaomi Mi 11 5G e le sue caratteristiche tecniche. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla campagna.

Ecco la campagna di Xiaomi in collaborazione con Marvel

Sviluppata da Xiaomi in collaborazione con i Marvel Studios, la campagna presenterà contenuti creativi digitali, social e out of home. Toccherà sette paesi europei in vista del lancio ufficiale di Black Widow, che nel nostro paese arriverà il 7 luglio nelle sale dei cinema e il 9 luglio su Disney+ in Premier Access.

La collaborazione vuole esaltare Xiaomi Mi 11 e la sua grande resa anche dal punto di vista cinematografico, come confermato da Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia: “I Marvel Studios hanno intrattenuto milioni di amanti del cinema con la varietà e la qualità del Marvel Cinematic Universe. Le caratteristiche della famiglia Mi 11 si abbinano perfettamente con i tratti della protagonista di Black Widow,.rendendo questa collaborazione una campagna di marketing volta all’intrattenimento”.

Le caratteristiche tecniche principali del Mi 11 sono perfette per vivere una vera Movie Magic, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 888, dalla tripla fotocamera posteriore da 108 MP assistita da una fotocamera ultra-grandangolare da 13 MP e da un obiettivo tele/macro da 5 MP, audio cinematografico e ricarica wireless da 50W.

Sicuramente è il comparto fotografico il vero fiore all’occhiello di Xiaomi Mi 11, che presenta anche funzionalità migliorate per la modalità notturna e modalità foto su tre delle sue fotocamere. Da menzionare anche la modalità Magic Zoom sviluppata da Xiaomi, che crea l’illusione della videocamera che ingrandisce e rimpicciolisce allo stesso tempo. Lato video, presenti la registrazione HDR10+ e la modalità Time-lapse Pro, l’ISO e EV per gestire le situazioni di illuminazione più difficili.

Insomma, con Xiaomi Mi 11 chiunque – appassionato di foto e video, anche alle prime armi – può diventare un creator di contenuti professionale.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo